rika85-votailprof
rika85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma a voi riuscite ad accedere al portale Portale Degli Studenti io no da parecchio tempo...inoltre,c'è un terminale self service funzionante in tutta la facoltà? a me serve solo una certificazione degli esame sostenuti e non riesco a procurarmela,ma è normale?!
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...
per quanto riguarda il portale degli studenti riesco a collegarmici, ma tempo fa era successo anche a me che il pc non caricasse la pagina... poi ho scoperto di avere una sorta di pseudo-virus... Se hai la possibilità fai la prova da un altro pc.
Per quanto riguarda i terminali penso proprio di no, non ce ne sia più 1 in funzione.. alla domanda è normale? temo di dover dire NO.
Ciao
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per quanto riguarda i terminali nn ti so dire, ma per quanto riguarda l'accesso al portale io l'ho fatto proprio stamattina per stampare l'autocertificazione degli esami per la concessione delle 150 ore...ti posso aiutare in qualche modo?
rika85-votailprof
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;128728":
Ciao...
per quanto riguarda il portale degli studenti riesco a collegarmici, ma tempo fa era successo anche a me che il pc non caricasse la pagina... poi ho scoperto di avere una sorta di pseudo-virus... Se hai la possibilità fai la prova da un altro pc.
Per quanto riguarda i terminali penso proprio di no, non ce ne sia più 1 in funzione.. alla domanda è normale? temo di dover dire NO.
Ciao

hai ragione accidenti...come hai risolto?
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nel mio caso è bastato un semplice ripristino a data antecedente "il blocco", ma il portale non era l'unico sito a cui non riuscivo ad accedere.
Fai una prova, magari va bene anche a te :-)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
passate a mac li non succedono queste cose :)
rika85-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok,era un semplice blocco dei cockie...:D
grazie a tutti per la disponibilità
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live