• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • risultati compitino penale I Pelissero

fantaghirò-votailprof
fantaghirò-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sapete per caso quando Pelissero darà i risultati del compitino di penale? Di solito li dice lui a lezione, li espone in dipartimento oppure li mette su internet? Qualche collega potrebbe gentilmente aggiornarmi?:cool: grazie mille
neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stasera il professore ha detto che domani a lezione ci dirà di preciso quando i compiti ci verranno consegnati,meglio,quando il voto ci verrà comunicato...non so se i compiti li possiamo vedere o no.
giulia87-votailprof
giulia87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pelissero ha detto che i risultati si avranno domani mattina, dopo la conferena del procuratore Caselli, in aula magna albergo dei poveri
estrellinalatina-votailprof
estrellinalatina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi serve un consiglio:
io non ho in ordine tutti gli appunti di dir penale, nel senso che qualche lezione l'ho persa perchè mi coincideva con altre, ora se per l'esame cmq mi presento come frequentante posso appoggiarmi al dolcini o che voi sappiate (per esperienza degli scorsi anni) chiedono esclusivamente appunti?
Qualcuno di voi in caso sarebbe disponibile a passarmi quelli che mi mancano?
Grazie.
homerina5-votailprof
homerina5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi com'è andato il compitino????
gramigna108-votailprof
gramigna108-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"estrellinalatina;156756":
mi serve un consiglio:
io non ho in ordine tutti gli appunti di dir penale, nel senso che qualche lezione l'ho persa perchè mi coincideva con altre, ora se per l'esame cmq mi presento come frequentante posso appoggiarmi al dolcini o che voi sappiate (per esperienza degli scorsi anni) chiedono esclusivamente appunti?
Qualcuno di voi in caso sarebbe disponibile a passarmi quelli che mi mancano?
Grazie.

guarda l'anno scorso era che o lo davi da non frequentante e allora dovevi studiarti il fiandaca musco o se no lo davi da frequentante e avevi solo appunti, ma dovevano essere proprio gli appunti, non ti bastava integrare le lezioni che ti mancavano con quanto c'era scritto sul marinucci dolcini, anche perche nel testo ti dice cose diverse e tralascia altre che invece il prof a lezione ha detto. In teoria il marinucci dolcini ti servirebbe (se sei frequentante) solo per capire meglio le cose che il prof spiega a lezione (infatti io mi sono pentita poi di averlo comprato perche non l'ho praticamente usato, visto che le spiegazioni di pellissero erano cristalline!)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader