• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Richiesta pre appello penale i

jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Premettendo che il professor Pelissero non è ancora a conoscenza di nulla, a tutti coloro che fossero interessati ad un preappello di Penale I per il mese di Dicembre, proporrei come data la prima settimana di Dicembre. Fate sapere la Vs disponibilità rispondendo a questo topic o mandandomi un messaggio privato se tenete alla privacy...:p

Nel frattempo spargete la voce così sappiamo quanti siamo in modo da essere in grado di dire un numero al professore.:sisi:
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io e le mie stampelle ci stiamo:yeah:
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per ora siamo in due...:D

Sulla mia lista scrivo temporaneamente:

1. Jane
2. Maromero
3. an.sca (da confermare)
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho una bella notizia e una brutta, quale volete per prima?:confused:

Quella bella è che il professor Pelissero ha risposto alla mia email...:p (i miracoli capitano a volte...)

Quella brutta è che lui ha scritto che gli uffici non gli permettono di anticipare l'appello di Dicembre...:eek:

In ogni caso se volete sapere il contenuto dell'email contattatemi in privato, questione di privacy, non si sa mai.:rolleyes:
an.sca-votailprof
an.sca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli uffici!!!!!!!!!!!!!!
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
Peccato... se fosse stato per lui avrebbe già detto di sì...:p
gahan-votailprof
gahan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Non credo sia molto da credere questa storia degli uffici, anche perchè molti professori fanno pre e post appelli e questo problema non è mai uscito fuori, quale ufficio nega a un professore di poter sostenere degli esami??? :confused::confused:
Quello di concedere appelli straordinari credo sia una libera scelta del docente.
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
Eddaì non posso andare a dare del bugiardo al professore...:p:o

In ogni caso perchè avrebbe dovuto inventarsi delle scuse, gli sarebbe bastato scrivermi "no non ve lo concedo". Non l'avrei mica portato in tribunale per questo...:D
gahan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma il mio non voleve assolutamente essere un rimprovero nei tuoi confronti! Ci mancherebbe!! Solo che secondo me non esiste che nella nostra facoltà ci siano appelli (come quelli di diritto penale) in cui si entra alla nove del mattino e si esce alle sei del pomeriggio, è una situazione insostenibile per chi deve sostenere un esame, trovo che gli appelli siano totalmente insufficienti, non esiste che si debbano aspettare mesi e mesi per poter sostenere un esame. I docenti su questo punto preferiscono di gran lunga "lavarsene le mani" soprattutto alcuni...:)
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
Lui mi ha spiegato che gli appelli affollati erano soltanto quelli estivi, in cui gli studenti che hanno sostenuto l'esonero vogliono far valere l'esame scritto prima che scada a settembre. Dunque in teoria l'appello di Dicembre è tranquillo, ma non so se sia effettivamente così dato che non vi ho mai assistito.
gramigna108-votailprof
gramigna108-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Jane;184523":
Lui mi ha spiegato che gli appelli affollati erano soltanto quelli estivi, in cui gli studenti che hanno sostenuto l'esonero vogliono far valere l'esame scritto prima che scada a settembre. Dunque in teoria l'appello di Dicembre è tranquillo, ma non so se sia effettivamente così dato che non vi ho mai assistito.

Mah, oggettivamente ha ragione, a gennaio ero andata a vedere una mia amica che doveva sostenere l'esame e gente ce n'era, ma niente di insostenibile...Come sempre a un esame nella nostra facolta'...Mi ricordavo molto peggio privato al primo anno!
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
Privato I è un esame troppo divertente... nel senso che succede di tutto e può capitare di vedere 10 persone "rastrellate" in 10 minuti...:D
gahan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho sostenuto diritto penale con Pellissero e il 21 febbraio 2008, sono uscita da lì alle cinque del pomeriggio.... e la sessione non era pomeridiana...
gramigna108-votailprof
gramigna108-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"gahan;184852":
Ho sostenuto diritto penale con Pellissero e il 21 febbraio 2008, sono uscita da lì alle cinque del pomeriggio.... e la sessione non era pomeridiana...

pensa che pero ci sono professori che non si fanno neanche lo sbattimento di cercare di interrogare tutti il giorno stesso...ti rimandano anche di tre o quattro settimane e chi se ne frega, magari nel frattempo arriano in ritardo di 30 minuti e si pigliano 4 pause caffe, nel giro di 6 ore...
a questo punto preferisco pellissero che quanto meno ci prova, e se proprio non riesce a farli tutti ti rimanda al massimo di una settimana...
guarda, di lui secondo me non ci si puo proprio lamentare...
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
"gramigna108;184960":
pensa che pero ci sono professori che non si fanno neanche lo sbattimento di cercare di interrogare tutti il giorno stesso...ti rimandano anche di tre o quattro settimane e chi se ne frega, magari nel frattempo arriano in ritardo di 30 minuti e si pigliano 4 pause caffe, nel giro di 6 ore...

ti dispiace fare i nomi così sappiamo già con chi avremo a che fare e sappiamo già cosa aspettarci??:D

P.S. Una piccola precisazione per tutti: Pelissero si scrive con una sola L (forse è per quello che non risponde sempre alle e-mail...:p)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti