progre$$ive-votailprof
progre$$ive-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raga . Volevo chiedere una info riguardo alla registrazione dei miei voti oltre che sul libretto anche online . Visto che sul portale studenti alla voce "media voti/lista crediti" è tutto zero e ho dato un esame ... volevo sapere come faccio a far apparire che ho dato l esame e quanto ho preso :confused: ???
Aspetto una risposta da chi mi sa dire . Grazie !!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao e benvenuto! credo dipenda solo dal tempo di registrazione della segreteria...

non dimenticare di venirci a trovare anche in off topic, e metti un avatar per personalizzare il tuo account ;)
progre$$ive-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah ok .... credevo che dovessi fare qualcosa io ... grazie della dritta ;-) ... Appena posso metto l avatar ...e faccio un salto in off topic ...
progre$$ive-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah .. un altra domanda ... mi sono appena iscritto ad un esame sul portale ... come faccio a sapere che numero sono ?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uhm..questo non lo so...vediamo che dicono i colleghi...
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa se mi intrometto... posso farti io una domanda?
volevo sapere dove ti sei iscritto agli esami...intendi il portale studenti?
cmq x quanto rig la registrazione dei voti anche i miei di febbraio sono ancora indietro... mi sa che sono in un ritardo cosmico!
grazie tiz
progre$$ive-votailprof
Rispondi Cita Salva
si io mi sono iscritto sul portale studenti .... ho chiesto in segreteria e mi hanno detto di iscrivermi lì ...
minez81-votailprof
minez81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se vai sul portale dove ti sei iscritto all'esame c'è una voce "wsami prenotati" clicca lì e vedrai che in fondo c'è scritto il numero di prenotazione!!! per la registrazione degli esami non ti preoccupare perchè a seconda dei professori e della consegna dei registri ci mettono un sacco. se a settembre vedi che non ti hanno ancora messo niente magari vai in segreteria a chiedere se ci sono problemi!!! ciao e buono studio!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Ghost in the Shell, scopri il film in anteprima

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di febbraio
Vincitori di febbraio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck