• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Quanto dichiarano i nostri prof

il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco quanto hanno dichiarato alcuni dei nostri prof nel 2006 (per l'anno 2005), la fonte sono i dati diffusi dall'agenzia delle entrate.

I dati sono pubblici, ma in attesa di sciogliere i nodi con il garante, e comunque per evitare problemi con il forum e imbarazzi vari, metto le mani avanti e pubblico copiando un format delle iene: io posto i dati, e voi vi divertite a fare i collegamenti;)

EDIT
strat-votailprof
strat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Niente male forse era il caso di studiare un po' di più!!!!!!:muro:
einherjar-votailprof
einherjar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
impressionante.
da una parte strutture universitarie che cadono letteralmente a pezzi.. dall'altra professori con 2 o 3 lavori che arrivano ad avere redditi addirittura milionari.

almeno concedere il posto da professore a qualche neo laureato disoccupato o precario no? troppo complicato?
immagino sia una cosa troppo giusta e normale per un paese come l'italia.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate, ho ricevuto un avviso che questo è un reato, mi trovo costretto, mio MALGRADO ad editare. sorry.
aleandmarilyn-votailprof
aleandmarilyn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il bello è ke con questi guadagni da capogiro approvano pure regole fatte apposta x mandarci fuori corso(bocciati=saltare 2 appelli, ritirati=saltarne 1) ..non sia mai che gli venga rubata la piazza..! :mazza::mazza::mazza: Vergogna! :otot:
il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono un ospite e rispetto le regole di casa, anche se manca una minima cultura generale (nemmeno giuridica)..

ad ogni modo (beh ora rischio l'ot) per i più curiosi si trova tutto sul sito del sole: REDDITI 2005 / I primi contribuenti città per città - Il Sole 24 ORE
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Moro, ti do ragione, e sono regole che nemmeno a me paicciono (e pensa che il forum l'ho creato io).

Ottimo il link al sito del sole24ore...;)
giulia87-votailprof
giulia87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è da dire che la maggior parte di questi hanno fior fiore di studi da avvocati..logico che guadagnino un sacco di palanchette...poi hanno diritti su libri che ci fanno comprare anche se non useranno mai...fanno parte di migliaia di inutili commissioni ecc ecc ecc...una sommetta qui una sommetta là...e viene fuori tutto quel ben di Dio
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader