eurimaco-votailprof
eurimaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti.
Una questione: nell'ambito dello stesso insegnamento se cambia il programma, quando entra in vigore quello nuovo? Nella sessione estiva o a Gennaio?
Esiste una regola generale valida per tutti gli insegnamenti? ciao
vespx-votailprof
vespx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda non so se ho capito bene la tua domanda ma posso dirti che dipende dal semestre in cui si terrà il cosro.
il programma nuovo entra in vigore con l'inizio del corso, ma credo che tu possa dare l'esame anche col programma precedente se è quello che vigeva nel tuo anno.

aspetta conferme dai più esperti che sicuramente ti chiariranno meglio le idee
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Eurimaco;179013":
ciao a tutti.
Una questione: nell'ambito dello stesso insegnamento se cambia il programma, quando entra in vigore quello nuovo? Nella sessione estiva o a Gennaio?
Esiste una regola generale valida per tutti gli insegnamenti? ciao

allora, per l'anno accademico 2008/2009, il programma di studio ha inizio di validità da Gennaio 2009 e vale fino a Dicembre 2009. regola generale.
eurimaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Jane;179035":
allora, per l'anno accademico 2008/2009, il programma di studio ha inizio di validità da Gennaio 2009 e vale fino a Dicembre 2009. regola generale.
grazie jane...sei stata chiarissima....quindi col programma vecchio, almeno teoricamente , ho l'ultima possibilità all'appello di dicembre 2008, da gennaio chiedono il programma nuovo...:(
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Eurimaco;179049":
grazie jane...sei stata chiarissima....

mi sono semplicemente messa nei panni di una matricola...:p

veramente la tua domanda non era molto chiara ma sapendo cosa mi affliggeva da matricola ci sono arrivata lo stesso...:D

"Eurimaco;179049":
quindi col programma vecchio, almeno teoricamente , ho l'ultima possibilità all'appello di dicembre 2008, da gennaio chiedono il programma nuovo...:(

non solo teoricamente, ma anche praticamente (!):sisi:

ma non sei una matricola? se è così Dicembre 2008 non ti riguarda:nonono:
eurimaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Jane;179053":
mi sono semplicemente messa nei panni di una matricola...:p
veramente la tua domanda non era molto chiara ma sapendo cosa mi affliggeva da matricola ci sono arrivata lo stesso...:D

non solo teoricamente, ma anche praticamente (!):sisi:

ma non sei una matricola? se è così Dicembre 2008 non ti riguarda:nonono:
non sono una matricola.....ma sono fuori sede. Per informazioni , il forum per me e' fondamentale...
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
Una precisazione: se la materia che vi interessa è del II semestre, il nuovo programma di studio 2008-2009 entra in vigore da Marzo del 2009.

Ad esempio coloro che hanno frequentato Diritto Romano (insegnamento del IV anno, II semestre) nell'anno accademico 2007-2008, possono adottare tale programma fino a Marzo 2009. Il nuovo programma del II semestre vale per gli studenti che si iscrivono al quarto anno per il 2008-2009.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti

VIP