neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
provo 1000 volte in questi giorni a prenotare il mio esame di Gennaio ma quando accedo per mettere password e username la pagina non si apre e compare scritto "si è verificato un problema col certificato di protezione del sito...". Cosa vuol dire? E' il mio computer che non va oppure è un problema del sito universitario? Voi riuscite ad iscrivervi o no?
Vi sono immensamente grata di una risposta anche perchè sugli esami non si scherza e se devo usare un altro computer è meglio che inizi a pensare a quale.
Ancora grazie e ciao!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma non dovrebbe essere il problema del certificato del browser? Fai una prova con un altro browser diverso da quello che usi..,.
neve-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusa la mia ignoranza ma,cos'è un browser? Come faccio a cambiarlo?
Grazie! Ciao ciao
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
un browser è il programma che usi per navigare, di solito internet explorer..prova firefox, e scoprirai un altro mondo... Firefox - Riscopri il web!
neve-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sì,in effetti il mio è internet explorer...proverò l'altro.
Grazie per il link!! A presto!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
fammi sapere come va a finire...
anse88-votailprof
anse88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate se mi inserisco ma volevo chiedere come fare per visualizzare "l'elenco iscritti" in caso di prenotazione di esami(mi sono prenotato ist. di diritto privato I e sono il 17esimo)grazie
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io ero curiosa di vedere l'elenco dei prenotati ma penso non sia possibile visualizzarli per motivi di privacy. Giustamente.
anse88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si ma la stessa mail(di conferma prenotazione) mi ha detto di controllarlo...è che non so come fare
neve-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non si possono vedere i nomi degli iscritti a un esame appunto per motivi di privacy,ma se ciò che ti interessa è vedere se effettivamente il tuo nominativo è stato inserito nell'elenco devi andare su sportello studenti,gestione prenotazione esami,visualizza esami prenotati,metti username e password e comparirà,se ti sei iscritto/a correttamente,il tuo nome e cognome,materia,data e orario!
Ciao ciao!!!
anse88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, a proposito di prenotazione esami...

Questa mattina stavo prenotando per una mia amica l'esame di diritto Privato II F-O, se non fosse che le date tra le quali dovevo scegliere NON sono quelle presenti sul sito della facoltà.

è possibile una cosa del genere? Vi è mai capitato? Che fare?
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per quanto riguarda Diritto Commerciale ad esempio, per gli studenti di Scienze Giuridiche, le date scritte sull'elenco ufficiale degli Appelli invernali non corrispondevano alle date effettive. Tutto per un errore della Segreteria. Quindi è possibilissimo che ci sia stato un disguido anche tra gli appelli "ufficiali" e quelli effettivi per quanto riguarda Ist. di Dir Priv II...
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi rieccoci coi problemi di prenotazione:

provando a prenotare Diritto Processuale Penale I con Fanchiotti mi danno come docente una certa Elisabetta Serpico, ma chi è? :confused:
Ho annullato la prenotazione col dubbio che sia di un altro corso, ma non so dove ç@@[@ç* mi devo prenotare! Scusate il nervosismo da pre esame...:p
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma nooooooooo... la Serpico è la segretaria dello sportello studenti. Domani chiama, avranno incasinato un po' le cose, tanto per cambiare, ma nel dubbio tieni la prenotazione e controlla solo che il codice insegnamento sia giusto.
Tranquilla :ciaociao:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email