giuri2-votailprof
giuri2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,
chiedo un consiglio a chi ne sa piu di me:
sono studente lavoratore, sto provando a preparar penale per il 18, ma sono in queste condizioni , devo ancora studiar bene la seconda parte (dal fatto tipico, per intenderci) e ripeter tutto....:muro::eek:
secondo voi è fattibile o è una causa persa in partenza?
mi secca molto nn darlo il 18, ma andarci per non passarlo, no, questo no, nn mi va proprio.....

c'è qlcn nelle mie condizioni ? magari ci si aiuta moralmente
attendo....

ciao e grazie
il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende tutto da te: dalla cose che già conosci e da come ti vuoi preparare, quello che hai ancora da studiare, da quanto tempo potresti dedicare allo studio e quanto te ne porta via il lavoro, quanto velocemente apprendi le cose e come ti impegni nello studio.

Mia opinione il tempo è scarso, se poi lavori tutto il giorno è decisamente poco.

Consiglio: studia comunque e vedi come va, male che vada ti presenterai all'appello di fine dicembre
giuri2-votailprof
Rispondi Cita Salva
:) grazie mille....
io condivido la tua opinione....è l'idea di nn darlo che mi infastidisce, ma darlo e nn passarlo è peggio.... ora vedo come riesco ad organizzarmi...

grazie ancora
ciao
an.sca-votailprof
an.sca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao , anche io sono messa malissimo e come se non bastasse perdo anche il compitino che ho dato ad aprile. Visto che parto x una trasferta di lavoro fra qualche giorno ho provato a mandargli mail x vedere se mi può spostare ad ottobre ma..... ancora nessuna risposta.....:confused:
Rispondi Cita Salva
c'è un appello ad ottobre?
Rispondi Cita Salva
ho letto ora l'altra discussione..

gli appelli di penale sono sempre molto frequentati, magari potrebbe già essere in programma un post appello.

Se qualcuno si prenota all'esame sul portale studenti abbiamo una stima del numero ;)

Consiglio: ragruppa un po' di persone interessate ad un appello
giuri2-votailprof
Rispondi Cita Salva
se serve mi rendo disponibile per la lista " post appello di ottobre":)
anche se son già convinto che lo farà di suo, come fa sempre... spesso dà qualche giorno o addirittura aggiunge altre date tra le quali lo studente decide in quale presentarsi... giusto perchè sono sempre molte le persone che si presentano...
è per quello se sto studiando, anche se son messo male... magari una settimana o 10 giorni...mi aiutano... (son troppo fiducioso :confused::D)
cmq si , facciamo tutti una pre iscrizione sul sito, cosi ci rendiamo conto...

dai a studiare ragazzi...il tempo vola via in un batter d'occhio... dalle 11 di stamattina ho fatto solo 20 pagine.... di sto passo dovrebbe mettermelo a novembre il post appello :D

ciao, le scriminanti mi attendono ....
fantaghirò-votailprof
fantaghirò-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, mi unisco alla vostra richiesta!!!! Anch'io volevo dare penale all'appello di settembre, ma se il prof fosse d'accordo a spostarlo anche solo di una settimana sarebbe meglio.... Se poi fissa un post appello ad ottobre sarebbe magnifico:D . Avete news dal professore? Ha risposto all'e-mail che gli avete mandato? A proposito... qual è l'indirizzo mail di Pelissero? :confused:
giuri2-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao...
è oramai ufficiale che le lezioni iniziano il 29 settembre....:sisi:
quindi....

il prof potrebbe avere meno problemi a spostare l'appello del 18 di una settimana, se poi fosse cosi gentile da metterne uno davvero ad ottobre.....

non credo risponda alle mail.... almeno gli scorsi anni non l'ha mai fatto...
bisogna chiedere in DIPARTIMENTO,vediamo un po'...

nel frattempo, cos'è siamo solo in tre a dare l'esame?:confused:
a nessuno interessa un appello ad ottobre?:o
su fatevi sentire accidenti.....:sisi:
lucy87lucy-votailprof
lucy87lucy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cavoli se si potesse spostare l'appello di una settimana sarei mooooolto felice.
Io sn prenotata..al momento della prenotazione(a luglio) ero tipo settima.
Se volete and a parlare in dipartimento..o altro..ci sono!!:D
Rispondi Cita Salva
"giuri2;172167":
ciao...
è oramai ufficiale che le lezioni iniziano il 29 settembre....:sisi:

ehm... citation needed
fantaghirò-votailprof
fantaghirò-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sì ragazzi sono d'accordo bisogna andare in dipartimento. Io purtroppo non sono di Genova, e per di più sono a lavorare.... se qualcuno di voi potesse farci un salto.... e speriamo nel buon cuore del prof! :angel:
Chi di voi si offre volontario??? Bisogna fare in fretta però....
giuri2-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi ho telefonato in dipartimento:

Il prof ora non c'è... torna l'11 settembre..
ma ho lasciato detto alla signora che ha risposto di fargli presente che un bel numero di studenti chiede di spostare l'appello del 18 almeno di una settimana se non di metterne uno ad ottobre .... al chè la signora mi ha detto che quello sarà improbabile, visto che dovrebbero esserci dei termini, ma potrebbe essere possobile la prima opzione.
lei gli ha lasciato una nota...ora aspettiamo.....

speriamo ragazzi, una settimana in questo caso ci salverebbe forse la vita...:sisi:
Rispondi Cita Salva
se volete fare le cose per bene preparate un bell'elenco corposo di quanti sono interessati, magari anche con firma
ehidude-votailprof
ehidude-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono del gruppo in caso si posticipi di una settiman! ho dei problemi a memorizzare le parti teoriche delle lezioni 10-11-12 e 13 :(

P.s. io studio sugli appunti (completissimi in quanto ho registrato tutte le lezioni..) secondo voi basta?

Pagine: 1234567

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di gennaio
Vincitori di gennaio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 1154 Punti