giuri2-votailprof
giuri2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,
chiedo un consiglio a chi ne sa piu di me:
sono studente lavoratore, sto provando a preparar penale per il 18, ma sono in queste condizioni , devo ancora studiar bene la seconda parte (dal fatto tipico, per intenderci) e ripeter tutto....:muro::eek:
secondo voi è fattibile o è una causa persa in partenza?
mi secca molto nn darlo il 18, ma andarci per non passarlo, no, questo no, nn mi va proprio.....

c'è qlcn nelle mie condizioni ? magari ci si aiuta moralmente
attendo....

ciao e grazie
il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende tutto da te: dalla cose che già conosci e da come ti vuoi preparare, quello che hai ancora da studiare, da quanto tempo potresti dedicare allo studio e quanto te ne porta via il lavoro, quanto velocemente apprendi le cose e come ti impegni nello studio.

Mia opinione il tempo è scarso, se poi lavori tutto il giorno è decisamente poco.

Consiglio: studia comunque e vedi come va, male che vada ti presenterai all'appello di fine dicembre
giuri2-votailprof
Rispondi Cita Salva
:) grazie mille....
io condivido la tua opinione....è l'idea di nn darlo che mi infastidisce, ma darlo e nn passarlo è peggio.... ora vedo come riesco ad organizzarmi...

grazie ancora
ciao
an.sca-votailprof
an.sca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao , anche io sono messa malissimo e come se non bastasse perdo anche il compitino che ho dato ad aprile. Visto che parto x una trasferta di lavoro fra qualche giorno ho provato a mandargli mail x vedere se mi può spostare ad ottobre ma..... ancora nessuna risposta.....:confused:
Rispondi Cita Salva
c'è un appello ad ottobre?
Rispondi Cita Salva
ho letto ora l'altra discussione..

gli appelli di penale sono sempre molto frequentati, magari potrebbe già essere in programma un post appello.