• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • ma gli esami di settembre dove li fanno??

krisma88-votailprof
krisma88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
buongiorno a tutti!
volevo sapere dove faranno gli esami ora a settembre (specie diritto privato 2 il 15) se in via balbi 5 oppure chissa dove nei meandri di genova...:confused: non vorrei arrivare in via balbi (e arrivo gia in ritardo grazie ad amica "trenitalia";) e scoprire di dover attraversare genova (sono sempre io, krisma, che di genova conosce nulla...:p) per andare non so dove....
se sapete dirmi che intenzioni hanno o sennò se c'è qualcuno un numero una segretaria chiunque posso contattare per sapere che ne sarà di me...:opporc:
grazie mille
iaia1988-votailprof
iaia1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO KRISMA! HO CONTATATO LO SPORTELLO STUDENTI E MI HANNO DETTO CHE SI TERRANNO NELLE SOLITE SEDI, CIOè BALBI 5 E ALBERGO DEI POVERI......ERO PREOCUPATA ANCH IO DI DARLI AL BOTTEGHINO DEL CINEMA O IN UN CONFESSIONALE DI UNA CHIESA:opporc:
seann-votailprof
seann-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"IaIa1988;171299":
CIAO KRISMA! HO CONTATATO LO SPORTELLO STUDENTI E MI HANNO DETTO CHE SI TERRANNO NELLE SOLITE SEDI, CIOè BALBI 5 E ALBERGO DEI POVERI......ERO PREOCUPATA ANCH IO DI DARLI AL BOTTEGHINO DEL CINEMA O IN UN CONFESSIONALE DI UNA CHIESA:opporc:
SCusate ma perchè? qual e' il problema delle sedi d'esame...che succede a Genova? io nememno sono molto pratico...devo venire il 16 settembre...
iaia1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
[SIZE=1][SIZE=1][SIZE=2]ciao seann, guarda, qui a genova succedono cose dell'altro mondo..praticamente data l'inagibilità dell'albergo dei poveri, molti corsi sono stati traferiti in alcuni luoghi della città, come

[SIZE=1][SIZE=1]
Cinema "America", via Colombo, 11
Sala del Convento dei Frati Cappuccini, Piazza dei Cappuccini,1
[SIZE=1]ex chiesa di San Salvatore, Piazza Sarzano, 1

[SIZE=2]
ora,dipende tu di che corso e anno sei xcapire dove devi andare.ti lascio il link della pagina degli orari dove ci sono anche le mappe x raggiungere le nostre nuove aule..

Corsi di Studio - Lezioni

come vedi,al peggio non c'è mai fine!

:muro:
[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE]
eurimaco-votailprof
eurimaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Iaia ...ma dove sarà storia del diritto martedi' prossimo? sarà meglio telefonare
IO devo sostenere l'esame....
iaia1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
guarda, ho telefonato allo sportello studenti e mi hanno detto che gli esami si svolgono al solito, balbi 5 o albergo.. poi come sempre l aula si scopre al mattino su dagli usceri
in bocca al lupo!:sisi:
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"seann;173071":
SCusate ma perchè? qual e' il problema delle sedi d'esame...che succede a Genova?

Seann mi sa che ti sei perso un bel po' di puntate. :p
Ecco il post-riassunto: http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-genova/genova/giurisprudenza/giurisprudenza/23052-lezione-al-cinema-e-chiesa.html
eurimaco-votailprof
eurimaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;173126":
Seann mi sa che ti sei perso un bel po' di puntate. :p
Ecco il post-riassunto: http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-genova/genova/giurisprudenza/giurisprudenza/23052-lezione-al-cinema-e-chiesa.html
grazie ragazze.....manco da genova da un po'....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader