krisma88-votailprof
krisma88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
una curiosità mi attanaglia dal giorno in cui ho potuto contemplare la salita delle battistine ( e soprattutto la sua pendenza!!) per arrivare dal convento dei frati per lezione...con cosa ci arrivate fino lassù? conviene prendere sta funicolare?(non ho idea di dove sbuchi)o ve la fate a piedi?:eek::eek:
babybirba-votailprof
babybirba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao... Guarda ti dico che se prendi la funicolare in piazza portello arrrivi in cima a via bertani, poi ti fai tutta la discesina e arrivi in piazza cappuccini....

Altrimenti se ti fai la scalinata e la salita a piedi... Arrivi praticamente li..

A volte farai una altre volte sceglierai l'altra ma alla fine anche la ripida salita sarà una passeggiata...l'ho fatto per 5 anni andando al liceo.... E non e' mai morto nessuno...tranquilla
e' il pensiero che ti affatica...ma poi...

:)
krisma88-votailprof
Rispondi Cita Salva
....guarda il fatto è che nn abito lì dietro...mi alzo alle 5 e mezza x arrivare a genova alle 9 meno un quarto...devo prendere la macchina, andare in stazione, cambiare due treni, un bus e poi anche la "salitina" a piedi...so che è irrilevante...ma ti assicuro che dopo circa 80km x arrivare all'università l ultima cosa che voglio fare è arrivare fino lassù a piedi...cmq grazie
babybirba-votailprof
babybirba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma chi te lo fa fare? no scherzo.... :)
cmq prendi la funicolare, ci mette un attimo

in bocca al lupo
beccione-votailprof
beccione-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sapete? Io sono passato davanti a quella via tante volte ma non ho ancora capito dove sia di preciso preciso sta "benedetta sala" ( capito il gioco di parole?!:D;):):rolleyes::(:pianto:)
Sono pessimo!
Sapete se c'è il parcheggio per le moto?
krisma88-votailprof
Rispondi Cita Salva
io sono andata a vedere settimana scorsa..la sala rimane sulla sinistra...in pratica quando hai davanti il convento che hai fatto le due rampe di scale (ancora scale!!!:eek:) la sala resta sulla sinistra...davanti a te..(me l'ha detto un ragazzo spuntato dal nulla alle mie spalle, mentre cercavo..non so se lavorasse li o cosa -di certo non era un frate e spero non fosse uno di una comunità di recupero:muro:ci manca anche lezione fra i tossici :pianto:...-)parcheggi x moto nn c'ho fatto caso ma comunque non credo sia un problema..
sciauuuu

ps: ma una dritta sto semestre andrà??:mazza::mazza::mazza:
beccione-votailprof
Rispondi Cita Salva
Speriamo! :(
Cmq io farei lezione anche su marte...l'importante è passare gli esami!
Ma tu eri primo anno f-o ed ora secondo m-z?
krisma88-votailprof
Rispondi Cita Salva
yessss
beccione-votailprof
Rispondi Cita Salva
Capisco...pensa che strano...ci vedramo a lezione martedì senza riconoscerci!..e chissà quante altre volte ti ho già vista...strano il web! ;)
krisma88-votailprof
Rispondi Cita Salva
quanti esami ti mancano?e quali hai dato?
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beccione;177540":
pensa che strano...ci vedramo a lezione martedì senza riconoscerci!..e chissà quante altre volte ti ho già vista...

beccione e ridaiè...!:D

pensa soprattutto a passare gli esami... non a passare a rassegna le ragazze...:p
beccione-votailprof
Rispondi Cita Salva
Jane è già la seconda volta che mi rovini la piazza!:D
Scherzi a parte...era una frase come un'altra...è vero alla fine! Chissà quante volte ho visto la tizi, il moro, e non li ho riconosciuti!
Era una profonda riflessione:(
Cmq ho già chiesto a beltipo se mi cambia nick perchè questo è troppo discriminatorio e fuorviante!
E dire che lo scelsi solo perchè quel giorno avevo una maglia con su scritto " beccione " in zenese che mi hanno regalato 2 mie amiche...
Ora porto i segni della nefasta maledizione che accompagna la maglietta!:(
Nevermind!:yeah:
il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beccione;177560":
Chissà quante volte ho visto la tizi, il moro, e non li ho riconosciuti!

impossibile, io faccio luce

:D:bugia:
modestoooo
beccione-votailprof
Rispondi Cita Salva
La vedo dura se sei moro! ahahahahahah:D;):):rolleyes::(:pianto:
Perchè stasera sono in vena di sparare ste' "rettorate"? *

*rettorata: Azione compiuta dal Magnifico rettore, nell'esercizio delle proprie funzioni;
Nota: In questo caso si da al rettore ( come figura e non come persona ), un'accezione negativa con riferimento alle malefatte compiute negli ultimi anni, ( quali per esempio il buco da 30 milioni di euro denunciato dal Secolo XIX, che avrebbe causato la drammatica situazione dell'albergo dei poveri ). Si puo' quindi dedurre che le "rettorate" siano, per estensione, cio' che vernacolarmente potremmo definire "belinate", con gravità variabile.
:ban:
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beccione;177560":
Jane è già la seconda volta che mi rovini la piazza!:D Scherzi a parte...era una frase come un'altra...è vero alla fine! Chissà quante volte ho visto la tizi, il moro, e non li ho riconosciuti!
Era una profonda riflessione:(
Cmq ho già chiesto a beltipo se mi cambia nick perchè questo è troppo discriminatorio e fuorviante!
E dire che lo scelsi solo perchè quel giorno avevo una maglia con su scritto " beccione " in zenese che mi hanno regalato 2 mie amiche...
Ora porto i segni della nefasta maledizione che accompagna la maglietta!:(
Nevermind!:yeah:

ti confesso che la prima volta che ho letto il tuo nick ho pensato "ma tu guarda che faccia tosta, devo assolutamente "rovinare" questo sciupafemmine (tu sai bene perchè ora sono un po' così con gli uomini)...:p

poi hai spiegato che insieme al nick c'era scritto " a me pare una mussa " (non so il genovese)... e allora ho iniziato a credere alla storia della maglietta...

in ogni caso anche se il tuo nick è "discriminante" siamo già abituati a te daì!;)

se vuoi conoscere i moderatori e gli altri allora organizza una cena del forum studentesco! datti da fare così conosci tutte le ragazze in una serata...:p:D

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email