princi-votailprof
princi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
RAGAZZI QUALCUNO DI VOI SA SE C'è LEZIONE GIOVEDì E VENERDì DI COMMERCIALE (gruppo al) ?xè sinceramente non ho capito e sentito nulla di ciò che ha detto il prof!
grazie:confused:
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao princi...purtroppo non ti posso aiutare perchè non seguo commerciale... mi hanno detto che oggi non c'era il prof, ma è venuto un altro. Cmq x questo chiedo a una mia amica che era a lezione e ti faccio sapere se ha sentito qualcosa più di te.
Piuttosto vorrei chiederti se il prof ha già parlato dell'esame. So che è scritto ma sai dirmi qualcosa in più? C'è qualche differenza tra frequentanti e non-f?
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora, X commerciale, questa settimana lezione regolare, per la prossima invece c'è ponte 1-2 novembre...
ciao
princi-votailprof
princi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.giuri.unige.it/corsistudio/magistralege/programmi1/dirittocommercialeIA-L.pdf ciao tizi questo è la pagina web per commerciale..il prof non ha parlato dell'esame..in questo link è prevista solo la prova scritta; l'unica differenza fra frequentanti e non è la mole di studio.
grazie ancora per le informazioni...se il prof dice qualcosa di più sulla prova ti farò sapere!
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie...il programma lo avevo già... speravo che lui avesse detto qualcosa in più...
ma scusa la domanda, l'esame è differenziato tra Freq e non freq? Altrimenti non si capisce come la roba in più possa incidere...
Cioè, se l'esame è uguale x tutti, tutto ciò che fate voi è sufficente...tra l'altro avete uno "sconto" di soli 2 capitoli...
va beh... Ti ringrazio x qualsiasi altra cosa mi farai sapere
ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2