• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • IV Anno: Fondamenti di diritto europeo/Diritto romano

fonsy1988-votailprof
fonsy1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!!
Ho sentito qualcuno dire che al quarto anno, al posto di Fondamenti di Diritto Europeo o Diritto Romano (che, diciamo, non mi fanno proprio impazzire...) si può scegliere un altro opzionale a scelta...qualcuno sa risolvere al mio dubbio amletico (sperando in una risposta affermativa:sisi:)?
Grazie!!!
E dato che siamo in periodo di preappelli ed esami...buono studio a tutti! :caffe:
maikochan-votailprof
maikochan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che io sappia non è assolutamente vero... Fanno parte del piano di studi e non sono eliminabili!
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Diciamo pure che se fosse vero la Bianchini e Pavese passerebbero le loro giornate ai giardinetti!
Fino a un paio d'anni fa si poteva scegliere quale scegliere tra i due, ora per fortuna ogni dubbio è stato rimosso perchè è attivo solo fondamenti (a meno che te non abbia inserito "diritto romano" nel PdS anni fa).
fonsy1988-votailprof
fonsy1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Tizi!
In effetti ho chiesto conferma ma ero già rassegnata...una tale possibilità mi sembrava troppo bella per essere vera! :pianto:
simo88-votailprof
simo88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! vorrei chiedervi un favore...qualcuno di voi ha C.A. CANNATA, Obbligazioni nel diritto romano, medievale e moderno, in Digesto. Discipline privatistiche, 12, Torino, UTET, 1995, pp. 408- 457 da mandarmi tramite e-mail? Mi fareste un enorme favore!
neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma del Cannata ai frequentanti poi chiedono effettivamente tutto tutto??? Alcune parti sono un delirio...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

haruki

haruki Geek 32 Punti

VIP