• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • help esame di filosofia del diritto

mars2388-votailprof
mars2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tt, rinnovo il mio appello x sapere cm è strutturato l'esame d filosofia del diritto!so k in parte è scritto,ma nn so nnt altro!!:mad:c'è qualcuno che lo ha già sostenuto e k sappia darmi qlc info in più?:confused:GRAZIE:(
homerina5-votailprof
homerina5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,io ho mandato una mail al prof. e mi ha detto che entrambe le parti saranno svolte nella stessa mattinata.tu ci capisci qualcosa??io davvero poco...riusciamo per caso a scambiarci riassunti o altro??ciao ciao
mars2388-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma tu k prof hai? io sn del corso F-O,quindi nn so se abbiamo gli stessi appunti,più k altro rimane un mistero sto esame:mad: soprattutto k domande facciano ecc..:muro:
giulia87-votailprof
giulia87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raga,
devo dare l'esame di filosofia del diritto con Rebuffa e sn un po' per le canne: sono indietrissimo con uno dei libri, Horwitz, e per gli altri..vabbè lasciamo perdere. Chiunque mi sappia dare qlc info è graditissimo, tipo:

anche se non so a pieno uno dei libri me la posso cavare nell'appello? bisogna saperli proprio a mena dito o basta saperci argomentare? qlc esempio di domanda che nn sia le uniche che io ho sentito, cioè: un argomento a scelta?
help me please. per info su altri esami del primo anno chiedete pure, saro' felice di ricambiare l'aiuto
mars2388-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao a tti, volevo sapere se c'è qlc1 k sa dirmi più o meno k genere d domande vengono fatte all'esame d filo dl diritto..se sn tnt specifike o meno ecc..:confused: grazie!!:D
mars2388-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, qualcuno mi sa dare un'idea generale su k domande fanno in genere d filo?io ce l'ho tra 2 settim:eek: HELPP!!!:confused:
ilary29-votailprof
ilary29-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti domani dovro affrontare l'esame di filosofia del diritto,, avete qualche dritta da darmi? tipo domande frequenti o argomenti da sapere meglio di altri? sono un pò ansiosa, chiunque abbia consigli utili per sostenere e passare l'esame si faccia avanti,,,
aiutatemiiiiii
grazie, ciao a tutti
enri1989-votailprof
enri1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Di filo del diritto AE mi sento solo di dire che insisterà parecchio su common law e forse su locke e sir coke col suo habeas corpus,nonchè la sua grande simpatia per il sistema di common law anglosassone...per il resto chiedere ai frequentati
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email