princi-votailprof
princi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno Sa Dirmi Qualcosa Circa L'esame Di Filosofia Con Rebuffa??le Lezioni Sono Così Necessarie?
Grazie Ciao
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Princi benvenuto/a!!

Mettiti comodo e vediamo che dicono i colleghi ;)
luca04-votailprof
luca04-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Princi, sto per dirti cose che probabilm ti spaventeranno, ma preferisco dirtele così almeno ti prepari. Per la mia esperienza personale posso dirti che Rebuffa è un prof. piuttosto lunatico e suscettibile, e si incaxxa facilm. Delle mie amiche che hanno avuto l'"onore di fare l'esame con lui mi hanno riferito che va a simpatia di brutto, e devi ess fortunato a prenderlo quando è di buonumore, ti do un piccolissimo consiglio, se puoi frequenta le sue lezioni, così magari ti fai vedere e ti rendi conto di persona con chi avrai a che fare..... Spero di non averti eccessivam spaventato, son stato sincero credimi!!!! Poi mi saprai dire la tua! In bocca al lupo!!!!!!
princi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Luca..cmq Avevo Seguito Qualche Lezione E M'è Bastato..dato Che Non Ci Sono Cambiamenti Di Programma Per I Non Frequentanti L'ho Abolito Xè Non Capisco..non Seguo Il Filo "del Suo Discorso"!
Grazie Comunque..vi Faro' Sapere..tanto Non Intendo Darlo Subito!!
lappa-votailprof
lappa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo devo dare pienamente ragione a luca.. Io l'ho già provato una volta, ho sbagliato la prima domanda e nonostante il resto dell'esame fosse andato abbastanza bene non ne ha voluto + sapere e mi ha bocciata :mad:

Lo devo dare giusto la settimana prossima, non sono preparata benissimo perchè è una materia che odio!! E soprattutto mi trovo malissimo su quei libri che sono in programma.
Cmq a me è andata così, ma all'esame in genere non ne boccia molti, e anzi, come voti mi è sembrato piuttosto largo; se sei lo sfigato di turno però non la scampi :P
Che dire, speriamo che mi prenda in simpatia :D
princi-votailprof
Rispondi Cita Salva
FORZA LAPPA..ALLORA NN DICO NULLA...FACCI SAPERE COM è ANDATO!!!:balle:
lappa-votailprof
lappa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie, speriamo bene :D che se poi va male cosa vi racconto?! :p ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader