• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • esame superato non registrato?

nuvoletta-votailprof
nuvoletta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:mad: Ho dato un opzionale a febbraio con Dondi,a parte il pasticcio che il suo assistente ha fatto sul mio libretto (l'ha scritto 2 volte,in una ha tirato su una riga e l'ha riscritto sotto uguale...ma in segreteria mi han detto che non è rilevante per la tesi);adesso guardo sul sito e risulatno tutti gli esami dati (anche uno dato a Gennaio) ma non questo...
Cosa dovrei fare? tornare in segreteria...e se proprio non l'ha registrato sul registro? cosa succede?:muro:
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao nuvoletta...
Se l'esame l'hai dato a febbraio effettivamente non è passato molto tempo (a me devono ancora registrare quelli di dicembre...).
Generalmente il tempo che passa è lungo, quindi prima ti preoccuparti aspetta ancora qualche mese... ma se proprio hai fretta di vederti comparire la registrazione ti consiglio di andare in via Bensa, lì si occupano di tutto...

Spesso gli assistenti, al momento di trascrivere i voti sbagliano registro, ma se proprio non l'ha scritto la questione si fa più grave, ma non ti ricordi proprio se l'hai visto scrivere o no?
nuvoletta-votailprof
nuvoletta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sembra di averlo visto scrivere..ma ha fatto dei vari casini e ho paura non l'abbia fatto...spero non sia il caso.Una ragazza mi aveva detto che per lo stesso problema aveva dovuto fare tutto un iter...un modulo da far firmare al prof e da riportare in segreteria...spero non debba farlo anch'io...Grazie della risposta!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email