• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Esame scritto di economia e storia del diritto,I

renacat-votailprof
renacat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno a tutti,
vi chiedo se è possibile sapere quando saranno indicativamente i test di economia politica e storia del diritto medievale per il Corso P-Z. Come faccio a prenotarmi? Se lo faccio e mi va male posso annullarlo e ripeterlo oralmente, senza tenere conto del test precedente?
grazie
feffee-votailprof
feffee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Il compitino di economia politica sarà la seconda settimana di novembre, il giorno preciso è ancora da stabilire ma dovrebbe essere intorno al 10. Il massimo del punteggio è 20, a cui bisogna aggiungere i max 10 punti del compitino di macro che sarà a dicembre. Nel caso il compitino non andasse benissimo puoi fare un'integrazione orale oppure un esame vero e proprio (nel secondo caso il voto del compitino non conta)
Lo scritto di storia invece dovrebbe essere mercoledì 18 (ancora da confermare) ed è solo per i frequentanti che abbiano seguito almeno il 70% delle lezioni. In questo caso se ti va male devi portare all'orale anche la parte medievale del programma.
Per le prenotazioni invece non so cosa dirti perchè non hanno detto niente!
narayth-votailprof
narayth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli anni passati non erano necessarie prenotazioni: semplicemente andavi lì e davi il compitino scrivendo i tuoi dati (ovvio che se di un corso chiedono le firme e risulti non frequentante il compitino poi non te lo considerano valido...).

Se poi volete info sui compitini di storia del diritto guardate nel forum, avevo scritto un resoconto piuttosto dettagliato. :D
renacat-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Feffee;222229":
Ciao!
Il compitino di economia politica sarà la seconda settimana di novembre, il giorno preciso è ancora da stabilire ma dovrebbe essere intorno al 10. Il massimo del punteggio è 20, a cui bisogna aggiungere i max 10 punti del compitino di macro che sarà a dicembre. Nel caso il compitino non andasse benissimo puoi fare un'integrazione orale oppure un esame vero e proprio (nel secondo caso il voto del compitino non conta)
Lo scritto di storia invece dovrebbe essere mercoledì 18 (ancora da confermare) ed è solo per i frequentanti che abbiano seguito almeno il 70% delle lezioni. In questo caso se ti va male devi portare all'orale anche la parte medievale del programma.
Per le prenotazioni invece non so cosa dirti perchè non hanno detto niente!
Sei sicuro che sia il intorno al 10? Perchè il docente Italo Lavanda tempo una settimana fa aveva parlato del 3 od il 4...mi confermi il 10 allora? Sarebbe un jolly
feffee-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono sicura XD
Lavanda ha detto -ieri o venerdì, non mi ricordo- che lui e Soro hanno deciso di posticiparlo!
renacat-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Feffee;222369":
Sono sicura XD
Lavanda ha detto -ieri o venerdì, non mi ricordo- che lui e Soro hanno deciso di posticiparlo!
Perfetto, grazie mille!
feffee-votailprof
Rispondi Cita Salva
In seguito a un piccolo sondaggio oggi a lezione, anche il compito di storia dovrebbe essere posticipato di una settimana @.@

Il compito di economia invece è lunedì 9 novembre alle 11.30 =)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email