2512-votailprof
2512-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno a tutti! qualcuno mi saprebbe dire come sono gli esami orali e di completamento orale con i prof. I.Lavanda e B.Soro?
Grazie mille!! Tanti auguri a tutti voi!
neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sia Lavanda che Soro ti mettono a tua agio,sono pazienti e per nulla frettolosi. Ovviamente Lavanda è sì molto buono ma tu devi essere preparato/a altrimenti i suoi aiuti non valgono niente. Soro tende a fare una sola ampia domanda e,se la sai,la finisce lì. L'importante è che tu vada piano,parli con calma e soprattutto con molta chiarezza e precisione,è questo quello che apprezzano di più,la precisione della tua esposizione (non anche dei grafici che Lavanda ti farà fare davanti a lui perchè non è necessario che tu sia bravo/a coi disegni...non ti preoccupare). In genere Lavanda fa 3 o 4 domande con 2 grafici e Soro 1 ampia...almeno è quello che ho visto io l'anno scorso e che è capitato a me.
Spero di essere stata chiara ed esauriente. In bocca al lupo!
Ciao!!
fantaghirò-votailprof
fantaghirò-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho dato l'esame con il prof. Lavanda... E' stato molto gentile e paziente, anche se io sono un tipo che mi agito e mi vengono certi vuoti di memoria paurosi...:muro: e poi va detto che io e i grafici non andiamo molto d'accordo: con la teoria rispondevo bene, ma il resto.... E lui non si è messo a ridere o a farmi sentire una stupida (come fanno parecchi prof e soprattutto gli assistenti...), ma ha aspettato che mi calmassi e mi ha aiutata a ragionare. E alla fine l'ho passato! Certo, a me ha aiutato molto anche seguire le sue lezioni, e lui si è ricordato che c'ero sempre ( e questo gli ha fatto sicuramente piacere). Ciao:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader