il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ci sono finito per caso, le foto sono quelle dell'inaugurazione del mucca bar (in c.so italia) il mese scorso, occhiali, espressione, camicia, a me pare proprio il nostro amato penalista.. secondo voi? E' lui??

-032.jpg on Flickr - Photo Sharing!
inkasinata85-votailprof
inkasinata85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli occhiali e lo stile sn i suoi, xò dalla faccia direi ke nn lo sia.....effettivamente sarebbe stato molto strano ke un uomo cm lui andasse in certi posti!.......:D
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Il Moro di Venezia;166182":
Io ci sono finito per caso,

si si... chissà che cercavi :p

"Il Moro di Venezia;166182":
occhiali, espressione, camicia, a me pare proprio il nostro amato penalista.. secondo voi? E' lui??

anch'io direi di no. Quello della foto è "troppo biondo" per essere Lui, ed anche di viso non gli assomiglia più di tanto anche se lo stile è proprio simile.
E poi... voi lo avete mai visto senza cravatta?!? :o

:D al prossimo scoop!
neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No no. A una prima e distratta occhiata si potrebbe credere che sia il professore ma poi si vede chiaramente che si tratta di una persona diversa. Almeno a mio parere :)
babybirba-votailprof
babybirba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io non credo sia lui, il nostro prof è piu affascinante...:) non è biondo/rossiccio e non mi sembra abbia il naso cosi...( ma senza gobbetta e piu all' insù) e poi ha la fronte più bassa....il viso più magro... però, quello della foto, potrebbe tranquillamentre farsi passare per il suo sosia...

a questo punto inviterei il nostro amato prof qui sul forum per confermare o meno le nostre idee....

e poi sinceramente voglio sperare che al di fuori dell'università sia un po' più allegro e spensierato :D

ciaoooo
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"babybirba;166400":

e poi sinceramente voglio sperare che al di fuori dell'università sia un po' più allegro e spensierato :D

Allegro e spensierato? :nonono: ... :o non ci crederei neanche se lo vedessi ... ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email