• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • dubbi su economia politica

piumina-votailprof
piumina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!qualcuno mi sa dire se è possibile,dopo aver fatto i 2 compitini scritti di micro e macro,accettare solo 1 dei 2 voti e rifare oralmente tutto l'altro?....e all'orale di micro mi sapete dire se Lavanda fa disegnare i grafici o no???
altero-votailprof
altero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo proprio che non sia possibile accettarne uno e rifiutare l'altro. Puoi fare il completamento orale ( max 5 punti di micro e 3 di macro). Riguardo ai grafici può capitare benissimo che Lavanda te li faccia disegnare.
piumina-votailprof
piumina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sai anche dire se si può fare l'integrazione pur non avendo avuto la sufficienza dei 2 compitini?io in tutto ho preso 15....?e altra cosa:se vai male nelle integrazioni ti possono abbassare il voto che hai o no?
altero-votailprof
Rispondi Cita Salva
Se non hai la sufficienza non importa, l'integrazione la puoi dare lo stesso. Se vai male non ti abbassano il voto, semplicemente non ti danno nessun "punto in più".
phenomena-votailprof
phenomena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Già che ci siamo...Sapete dirmi se Lavanda nel completamento chiede anche qualcosa di quel libretto azzurro, le "Questioni"??? Fa domande tanto approfondite?
altero-votailprof
Rispondi Cita Salva
Chiede anche le "questioni". Domandi se fa domande approfondite... beh non più di tanto. E' un ottimo docente, sa metterti a tuo agio e se vede che sei in difficoltà ti aiuta a ragionare.
skitty-votailprof
skitty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..visto che siamo in tema..Lavanda a lezione aveva detto che "il mondo visto da un'economista" non era importante e poteva esser anche semplicemente letto..però nel programma nn fa nessuna distinzione..sapete mica se chiede anche quelle parti in modo dettagliato?grazie=)
skitty-votailprof
Rispondi Cita Salva
p.s.solo per conferma..non è obbligatorio dare l'integrazione di entrambe (micro5 e macro3)..se ne può dare anche solo una vero?
feffee-votailprof
feffee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Skitty penso che il mondo visto da un economista sia l'equivalente del libretto color lavanda questioni di microeconomia..
Cmq si, puoi fare anche solo un'integrazione! :)
skitty-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie!=)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica