gioro-votailprof
gioro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho inserito nel piano di studio Diritto urbanistico con il prof. cofrancesco e volevo iniziare a seguire le lezioni fra un po' visto che è nel 1 semestre. Mi hanno detto che se frequenti è un complementare tranquillo e interessante. Avete informazioni?? qualcuno l'ha dato?:)
inkasinata85-votailprof
inkasinata85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me hanno detto ke il prof nn è dei migliori...cm materia mi sarebbe interessata, quindi se ci fosse qualcuno ke l'ha seguito mi servirebbero tanto delle opinioni!!
lore2008-votailprof
lore2008-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! io l'ho frequentato l'anno scorso! il prof. è a volte un po' noiso, l'assistente invece spiega molto bene ed è simpatico. Il corso è interessante e poi puo' servire per lavoro ecc.. è una materia attuale e poi spiegano tanto il diritto dell'ambiente che oggi è importante. all'esame sono tranquillissimi e devi studiare le cose che il prof. dice a lezione più una parte di un libro (circa un 100pagine). a me è andata molto bene 30elode ed aveva organizzato un pre app. frequentanti.
inkasinata85-votailprof
Rispondi Cita Salva
xkè invece io ho sentito dire ke il prof nn è tanto buono agli esami...ma lì si sa ke ognuno ne dice una diversa...se studiando le domande sn fattibili e la materia nn è noiosa, si potrebbe fare....
lore2008-votailprof
lore2008-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che dire, a me è andata molto bene ma anche ai miei compagni di corso che l'hanno dato quel giorno. non so bene come sia da non freq. ma credo sia più lungo da studiare. io sto meditando di chiedergli la tesi, magari su qualche aspetto dell'ambiente. Sapete qualcosa di come sia come relatore?
wolf )0(-votailprof
wolf )0(-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho seguito dir. urbanistico quest'anno.
L'esame nel suo complesso mi è piaciuto, sopratutto è molto utile e ben fatta la parte relativa all'espropriazione per pubblica utilità ( se vorrai fare il concorso di magistratura è qualcosa che non puoi non sapere ).
Effettivamente il professore non è tra i più limpidi e chiari in fatto di esposizione, ma se frequenti, il superamento dell'esame non sarà problema.
( ammesso che tu capisca cosa devi portare all'esame :D )
inkasinata85-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Wolf )0(;175144":
Ho seguito dir. urbanistico quest'anno.
L'esame nel suo complesso mi è piaciuto, sopratutto è molto utile e ben fatta la parte relativa all'espropriazione per pubblica utilità ( se vorrai fare il concorso di magistratura è qualcosa che non puoi non sapere ).
Effettivamente il professore non è tra i più limpidi e chiari in fatto di esposizione, ma se frequenti, il superamento dell'esame non sarà problema.
( ammesso che tu capisca cosa devi portare all'esame :D )

intanto il problema dei prof poco chiari nell'esposizione è una cosa abbastanza diffusa x conto mio...l'importante è ke all'esame chieda effettivamente quello ke è previsto nel programma ed essendo un opzionale non sia nemmeno troppo puntiglioso, xkè tanto vale ke scelga un altro esame!;)
wolf )0(-votailprof
wolf )0(-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda puntiglioso non lo è affatto, anzi.
Per quanto riguarda la modalità di esame, a noi è stata fatta fare una tesina relativa alla comparazione tra una figura pianificatoria e una figura di intervento pubblico nel mercato.
Inoltre su aulaweb è sono state inserite delle sentenze, che, a detta del professore, potevano essere preparate e portate all'esame ( cosa che, a quanto so, non ha fatto nessuno ).
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3214 Punti

VIP