kusik-votailprof
kusik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
sono nuova qui nel forum.Vorrei chiedervi una cosa: mercoledì ho il compitino di Diritto Romano con la Bianchini sul primo modulo...qualcuno lo ha già fatto negli anni passati?..comè?.
Grazie in anticipo.

baci

Sara.
neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda,io sono del secondo anno e anche io ho avuto la Bianchini. La prof. ci aveva detto che quelli che avrebbero fatto il compitino sarebbero stati poi sgravati nell'esame orale,ma io non mi sono fidata,così non lo ho fatto. Dunque non posso dirti come era,alcuni compagni che lo hanno fatto mi hanno detto le domande e sono facili se uno studia bene e ha tutti gli appunti necessari. Ma la cosa che ci tenevo a dirti è che poi in realtà sto compitino non serve proprio a niente ai fini dell'esame orale,e non è neppure vero che se tu non lo fai la prof. se ne ricorda a vita e fa la s*****a con te alla fine:ad es. un mio compagno lo ha fatto e poi all'esame ha portato tutto come me e come gli altri ,con me la prof. è stata gentile,i voti dipendono alla fine da come e quanto hai studiato:lui ha preso 26,io 28...
Quindi,io ti consiglio vivamente di non farlo perchè perdi tempo e non ti serve,poi vedi tu,se studi è facile!
Ciao:)
kusik-votailprof
kusik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
Grazie mille per la risposta..il compitino poi l'ho provato a fare...
ho preso 23...ma nn so se accettarlo perchè poi mi precludo all'esame di prendere un bel voto..non so, credo ke alla fine nn lo acceto.
grazie.

baci
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek