stellina2889-votailprof
stellina2889-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi sapete mica dirmi com'è l'esame di Istituzioni di diritto privato I di Roppo? Quali sono le domande più frequenti? Grazie a tutti
aleargo-votailprof
aleargo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...guarda io non ho avuto roppo ma carusi,cmq gli argomenti sono sempre quelli se non è cambiato il programma,l'ho dato 4 anni fà e mi ricordo che mi aveva chiesto le servitù prediali,le imissioni di fumo e di calore,la consuetudine,il contratto,e qualcosa sulle obbligazioni....ricordo che i titoli di credito gli avevo studiati ma non li hanno mai chiesti a nessuno,però ribaidsco avevo un'altro prof,spero di essere stato un minimo di aiuto...:)
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, Purtroppo ero F-O ma ho scovato nei meandri questa discussione

http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-genova/genova/giurisprudenza/giurisprudenza/15077-privato-i-p-z.html

magari può incominciare ad esserti d'aiuto. :ciaociao:

> quì http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-genova/genova/giurisprudenza/scienze-giuridiche/10263-elenco-domande-vari-esami.html trovi anche qualche domandina esempio, purtroppo però solo fusaro e D'angelo, niente direttamente da Roppo...
stellina2889-votailprof
stellina2889-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille x l'aiuto ragazzi!:)
naiklass-votailprof
naiklass-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,sono un studente di erasmus spagnolo,bisogno appunti di diritto privato 1,se alcuno mi lo puo enviare io sarebbe molto in piacere,e molto importante per favore,il mio mail e mail_placeholdermolto grazie a tutti
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Già guardato nella sezione appunti del sito? ;)
naiklass-votailprof
naiklass-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io non che lo abbastanza crediti per scaricarlo,force si cualcuno può enviarmi questo perfetto,,,,,chi mi lo envie è invitato a un bichiere en una serata qua a genova dopo li apelli per cortesia,,escusate per il mio italiano perche no è ancora buono ,,,molto grazie a tutti

mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email