• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Diritto mercati finanziari

inkasinata85-votailprof
inkasinata85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!
Avevo già scritto questo post in scienze giuridiche, ma dato ke nn ho avuto risposta, provo a metterlo anke qui...
c'è qualcuno ke ha sostenuto lo scritto di qst materia cn il prof ferrarini (+ tutti gli altri professori ke si alternano)? cm sono le domande? e soprattutto volevo sapere se è possibile tenere le norme (TUF e altre varie)...xkè a lezione dicevano di no, ma mi è stato riferito ke il giorno dell'esame dicevano il contrario!!:confused:
grazie a ki risponderà...
il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"inkasinata85;173605":
volevo sapere se è possibile tenere le norme

puoi sostenere l'esame rispondendo a 16 domande con risposte multiple, oppure componendo un parere scritto su un caso pratico (in questo caso ti puoi portare tutte le norme che vuoi, no codici commentati però!)
inkasinata85-votailprof
inkasinata85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
magari x gli altri corsi è così la modalità, ma x operatore giuridico so ke consiste in 2 domande aperte, tipo tema... invece commerciale è come hai detto tu! quindi se si fa il test a crocette nn si possono tenere norme...
il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"inkasinata85;173902":
magari x gli altri corsi è così la modalità, ma x operatore giuridico so ke consiste in 2 domande aperte, tipo tema... invece commerciale è come hai detto tu! quindi se si fa il test a crocette nn si possono tenere norme...

si, è corretto come dici tu.
scusa ma mi sono confuso perché l'appello è unico per vari corsi di laurea e relativi insegnamenti
friedrich-votailprof
friedrich-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sento un po' tardo a chiederlo, ma quindi per la magistrale ci sono o "quiz" o tema, giusto?

Sono domande particolarmente specifiche?
friedrich-votailprof
Rispondi Cita Salva
Proprio nessuno...?
friedrich-votailprof
Rispondi Cita Salva
A futura memoria

Disciplina SGR - Controlli sugli internalizzatori (mi sembra...)

Due domande a risposta aperta; tempo 1h
friedrich-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno l'ha per caso dato il 13/02? Io sto ancora aspettando i risultati e, dopo essere andato in dipartimento e aver spedito una mail, ho ricontattato pochi giorni fa, sempre via mail, Ferrarini, ma non ho ancora ricevuto risposta... devo iniziare a preoccuparmi?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP