• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Diritto Finanziario A-L (Marongiu)

popular post
luke80-votailprof
luke80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...
qualcuno sa...

1) quando sono gli appelli di diritto finanziario a-l??

2) a che livello di profondità e dettaglio va saputo il Tesauro, per la parte speciale??

3) come è la commissione?

4) su cosa insistono?

grazie!!!!!!!
rika85-votailprof
rika85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,io l'ho dato questa estate e ti posso dire di andare abb.tranquillo
la materia è complessa ma il prof marongiu e l'assistente bodrito sono molto bravi e ti mettono molto a tuo agio...
a me avevano chiesto gli studi di settore,l'accertamento analitico induttivo,principi costituzionali e le altre non me le ricordo
in bocca al lupo!
luke80-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per i consigli rika85!!!
luke80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi viene un dubbio. Quelli del vecchio ordinamento. Gruppo A_L devono portare anche la parte speciale? Oppure solo la parte generale?
Devono seguire il programma del corso magistrale o quello di scienze giuridiche??

grazie!!!!!!
gazelle85-votailprof
gazelle85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!scusate il disturbo ma qualcuno saprebbe dirmi se il prof Marongiu ha fissato la data del pre-appello di diritto finanziario?
grazie grazie grazie :opporc:
giubalzi-votailprof
giubalzi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cercasi disperatamente informazioni riguardanti quest'esame: com'è il prof? Domande più frequenti? Per i non frequentanti, chiedono davvero il libro sui tributi degli enti locali (mi domando cosa significhi "lettura obbligatoria";)??
Grazie mille :)
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sapete se sia previsto un post appello?:confused:
nuvoletta-votailprof
nuvoletta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:( Chi sa dirmi se gli studenti del vecchio ordinamento devono seguire il programma di SG o laurea magistrale?Io ho seguito SG :muro:e ho l'appello lunedì....aiutatemiiiiiii:muro:
gahan-votailprof
gahan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao scusa ma cosa intendi per vecchio ordinamento? Sarebbe la quadriennnale giusto? Se sei di scienze giuridiche basta che porti il programma di scienze giuridiche, se sei di magistrale credo il programma sia un po' di più, mi sembra ci siano delle parti di speciale, ma comunque dipende dall'esame che hai nel tuo piano di studi!
nuvoletta-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao.io sono giurisprudenza vecchio ordinamento,(4 anni) A-L il codice del mio piano studi corrisponde a quello di Sg ma non capisco..perchè io ho preparato la parte genrale,cioè il programma di Sg
gahan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi sa che ti conviene scrivere due parole al prof...
nuvoletta-votailprof
Rispondi Cita Salva
:mad:ma non c'è un modo per sapere come regolarsi con quetso benedetto vecchio ordinamento?!!!:opporc: .......dubito che il prof mi risponda in tempo..cioè oggi....magari chiamo..boh:muro:
gahan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Effettivamente visto che è venerdì non credo che ti diano una risposta, comunque in dipartimento sono sempre molto gentili e il prof è uno dei migliori con cui abbia dato un esame, non per fare la predica ma credo che avresti dovuto chiederglielo prima...
nuvoletta-votailprof
Rispondi Cita Salva
lo so...ho chiamato era la laurea magistrale..non so se riesco a fare qualcosa in questi giorni..magari provo...grazie di tutto.ciao
gahan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Prova a chiamare in dipartimento, il numero è: 0102099988, mi rendo conto dell'ora ma non si sa mai!!!! Fammi sapere!!

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti