• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • diritto dell\' unione europea 2 m-z e internazionale

strat-votailprof
strat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate se chiedo sempre mille informazioni ma ho bisogno di un aiuto per diritto dell' unione europea 2;
Ho consultato il programma sul portale e nella sezione dedicata agli studenti non frequentanti sono indicati parecchi libri e molti di questi vanno studiati per un numero ridotto di pagine.
Immagino non siano da comprare tutti vero???:o
Quali sono i libri fondamentali?Il restante materiale è in dipartimento per essere fotocopiato?Ditemi di si perchè non ho intenzione di spendere un capitale!!!!!

Gia che ci sono ne approfitto per un ulteriore domanda su diritto internazionale dato che i prof sono identici:
il programma sul sito è aggiornato?All' ultimo appello mi è stata fatta una domanda su un argomento presente su due libri indicati ma non era nelle parti da fare!
Ciao grazie!!
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Strat... purtroppo suli programmi dei due insegnamenti non posso aiutarti ma x quanto riguarda diritto dell'unione europea 2 penso ti convenga fare un salto alla biblioteca Bensa, guardare i libri in elenco e se la parte è utile per l'esame (e minima rispetto al libro) farti lì le fotocopie. in questo modo eviti di dover comprare 80'000 testi differenti per poche pagine ognuno... :ciaociao:
il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se non hai fretta aspetta l'inizio delle elezioni, o chiedi in dipartimento, in casi simili è facile che giri già un pacco di fotocopie pronto con tutto l'occorrente
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 2703 Punti

VIP