• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Diritto Costituzionale I ( A-E )

ema-votailprof
ema-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, io non ho ancora sostenuto costituzionale, intendo farlo a febbraio. Volevo sapere, visto che sono del corso accademico 2007-2008 e in quell'anno era ancora professore Costanzo, ora quest anno 2008-2009 insegna la professoressa Trucco, volevo sapere se io che faccio parte dell'anno precedente devo seguire i testi e gli argomenti suggeriti dal professore Costanzo o dalla professoressa Trucco per sostenere l'esame.
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
So che all'ultimo appello ci sono stati un po' di discussioni sull'argomento. Per conferme è sempre il caso di chiedere direttamente alla Trucco o all'altra prof che è con lei, di cui ora non mi ricordo il nome. In linea di massima se hai già studiato sul Bin non ci sono problemi, il programma è sempre lo stesso a prescindere da chi l'abbia scritto (gli assistenti infatti chiedono sempre su che testo hai studiato). Più che altro informati sul libro di Monaco e dell'UE di Costanzo... se non sbaglio quest'anno non più in programma e che di conseguenza non dovrebbero più essere chiesti. Ma non si sa mai...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email