paoliiiino-votailprof
paoliiiino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno ha dato Diritto Commerciale II? L'esame è a crocette e non so se preoccuparmene o rallegrarmene.. :confused:
Le risposte sono fattibili oppure sono apparentemente uguali e quella giusta si distingue dalla sbagliata per una virgola o per un certo ordine delle parole (cosa che trovo un pò scorretta ma tant'è..)? La domanda aperta invece è un quesito di ragionamento o solo una domanda sul programma? Di solito si passa facilmente o è ostico? Non riesco a capire se sia facile prendere un bel voto o se bocciano parecchio..
Tempo fa su aulaweb erano pubblicate domande ed esercizi, quando sono tornato per stamparle però non c'erano più :(
trilly1989-votailprof
trilly1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io volevo sapere quanti di voi fanno il preappello! è davvero cosi' conveniente o conviene concentrarsi su penale e procedura penale? Se qualcuno l ha fatto gli anni scorsi puo' mica darci qualche consiglio o opinione? :) Grazie!!!!
grifomatto-votailprof
grifomatto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, io ho dato quest'esame qualche mese fa...l'ho piazzato come ultimo esame della sessione estiva. Insomma, se prima facevo i salti dalla gioia perchè era scritto, ora non ne sono più tanto convinto. Le crocette sono malefiche, e spesso le risposte alle domande sono nelle note del manuale di diritto commerciale 2. In teoria ci sarebbe da studiare anche il Costi, ma, se non è canbiato nulla, puoi rispondere alla domanda aperta solo se hai risposto correttamente alla maggior parte delle domande a crocette(mi sembra che devi già arrivare a 26)...inutile dire che è davvero difficile arrivare a 26, e infatti molti di quelli che avevano risposto alla domanda aperta non se la sono vista nemmeno conteggiare. Personalmente la mia salvezza sono state tutte le esercitazioni su aulaweb..gira che ti rigira molte domande ritornano sempre ed al compito non son più una sorpresa...ora per ho letto sopra che forse su aulaweb non mettono più niente...
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
soliti simpaticoni :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica