mars2388-votailprof
mars2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao volevo sapere se c'è qualcuno del primo anno come me che abbia già dato romano con Caimi, perchè io dovrei darlo ad aprile e volevo sapere com'è all'esame e soprattutto se tiene conto delle prenotazioni su internet o meno,visto che ho notato che quasi nessun prof ne tiene conto!:cartellinorosso:
grazieee!!:cool:
bimbamony-votailprof
bimbamony-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao anke io sono del primo anno... romano l ho dato a febbraio e james è bravo ti aiuta il problema sono le assistenti ke sono pignolissimeeee... ti dico solo ke mi hanno kiesto le date de codice ermogeniamo e gregoriano e il perchè giustiniano abbia fatto il secondo codice dopo cosi poco tempo... cq lui è bravo
mars2388-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie mille!!finalm qlc1 che risp ai miei mess:p..qnd avete dato l'esame a febbraio ha tenuto conto delle prenotazioni via internet o vi ha fatto scrivere una lista su un foglio?:rolleyes:
bimbamony-votailprof
Rispondi Cita Salva
lista su foglio.. ma sei una mia compagna di corso? sei f-o? :)
mars2388-votailprof
Rispondi Cita Salva
si allora mi sa proprio che siamo in corso insieme perchè anch'io sono f-o..;)piacere,martina!
2512-votailprof
2512-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao martina! anch'io sono del primo anno, ma a differenza di bimbamony non della tua lettera! Ho dato romano nelle prime sessioni, con bianchini e caimi. Lui ti mette a tuo agio fin da subito, anche se devi essere ben preparata perchè è attento a ciò che ti chiede e di conseguenza alle tue risposte. Diversa cosa per la Bianchini, che è molto più pignola! Caimi, tanto per dirti, mi ha chiesto i diritti reali, "res mancipi", qualcosa sulle successioni, e magari a volte mi interrompeva per entrare nello specifico. In bocca al lupo!!
bimbamony-votailprof
Rispondi Cita Salva
piacere monica :) in che file stai di solito? io nelle prime... ciao 2512... a me all'esame mi ha interrogato la bianchini e vuole sapere veramente tutto!!! incredibile
mars2388-votailprof
Rispondi Cita Salva
ank io sono sempre nelle primissime file!!!:Dma se va bene ci siamo già viste,io in sta settimana in aula 4 sono sempre stata in seconda fila sulla destra verso le finestre..tu?:)
bimbamony-votailprof
Rispondi Cita Salva
io in aula 4 prima o seconda pero sempre sulla sinistra..come fai di cognome?
mars2388-votailprof
Rispondi Cita Salva
Lasagna..che strano che ci conosciamo sul forum,che alla fine a lezione siamo quasi vicine..cmq ho presente alcune ragazze che le volte scorse erano sulla sinistra,però non saprei proprio identificarti:)..
bimbamony-votailprof
Rispondi Cita Salva
AAAAAAAAA.....ma venivi al mazzini :) capito chi sei... io sto sempre con la valentina
mars2388-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah si ho capito,venivi al mazzini ank tu:)..non abbiamo mai avuto l'occasione d conoscerci e ora ci conosciamo sul web:D
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Carramba che sorpresa! :D
beccione-votailprof
beccione-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Martina!
Io Sto studiando romano e sono nella tua classe!
Senti, già che studiamo entrambi per l'8 Aprile, se ti va ci possiamo incontrare in classe in un breve colloquio nel quale mi potrai illustrare......
.......COSA DIAVOLO DICE IL KUNKEL???
Grazie!
P.s. Mi chiamo Emanuele
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beccione;152945":
Ciao Martina!
Io Sto studiando romano e sono nella tua classe!
Senti, già che studiamo entrambi per l'8 Aprile, se ti va ci possiamo incontrare in classe in un breve colloquio nel quale mi potrai illustrare......
.......COSA DIAVOLO DICE IL KUNKEL???
Grazie!
P.s. Mi chiamo Emanuele

Già dal suo nick questo "breve colloquio" è tutto un programma...
Fai attenzione martina!!!:p

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria