• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • dir.costituzionale (granara) f-o

marco88ge-votailprof
marco88ge-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, il 16 settembre darò costituzionale con granara...
volevo sapere, la comunità europea la chiede? dove si studia? sul libro di costanzo-mazzetti-ruggero?
lui su che cosa si concentra di piu con le domande? la tesina la chiede sicuro?
grazie a tutti!:caffe:
krisma88-votailprof
krisma88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao allora io l ho dato qualche mese fa...quindi non ricordo tutto con precisione. Ti posso dire che è meglio che vai presto all'uni x iscriverti (appendono di solito un foglio sulla porta dell 'aula) perchè segue quell'ordine. Il foglio lo mette gia alla mattina. Io l ho dato alle 14 e già alle 9 ero tipo la quarta..e lui dipende quanta gente c'è cmq nn aveva fatto passare piu di 15 xsone circa le altre le rimanda i gg dopo (non è piacevole...)non so se fa sempre cosi...credo di si. Io non ero frequentante ho studiato il Bin bene e basta, la tesina non l ho fatta e sinceramente non so se l ha chiesta o meno. E' molto molto molto "puntiglioso" e le cose le vuol sapere bene...se sente un'insicurezza ci si butta dentro e gira il coltello nella piaga x bene...Io sono stata prima dall'assistente che m ha chiesto art 7 cost, decreto legge e lgs ed altro che ora nn ricordo mentre lui m ha chiesto le sentenze della cassazione e qlcs altro....ciao in bocca al lupo
il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"krisma88;172138":
E' molto molto molto "puntiglioso" e le cose le vuol sapere bene...se sente un'insicurezza ci si butta dentro e gira il coltello nella piaga x bene...decreto legge e lgs ed altro...mentre lui m ha chiesto le sentenze della cassazione
:opporc:

arrivare ad essere un docente universitario e non essere in grado di chiedere ad un assistente lo stampato con le iscrizioni on-line? roba da pazzi... che vada a giocare a bocce
krisma88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma non ho ancora dato un esame in cui si segua l ordine internet ( a parte economia con rampa) credo lo facciano apposta xke cosi ti snervi un po....ma è gia tanto che segue un qualche ordine, visto che altri pescano i libretti a caso...che è moooolto peggio psicologicamente...:muro::muro::muro:
mars2388-votailprof
mars2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Krisma!siccome m avevi detto d aver dato filo qlc tempo fa, volevo kiederti in k aula l'hai dato visto k io lo do il 19:(
Cmq x costituz io l'ho dato a febbr: la tesina la kiede a ki vuol dare un bel voto, e le cose sull' unione europea tutt'al più le kiede l'assistente, ma sn davv poke le volte k le ho sent kiedere.. Punta molto sul sapere bene e a memoria i primi 12 art, e sap bn ank i segg..e poi altro argom import sn le sentenze dl corte costituzionale!!;)IMBOCCA AL LUPO
krisma88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho dato filosofia in aula magna in via balbi al primo piano
beccione-votailprof
beccione-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I regolamenti dell'esecutivo!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre