veronika_gen-votailprof
veronika_gen-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è un libro alternativo al "CAVALLO" per le same di amministrtivo 1 con Taccogna?
charade-votailprof
charade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
lunedì inizian i corsi e volevo seguirmi il corso di diritto amministrativo.
Secondo voi, conviene seguirlo e farlo da corsista?
C'è qualcuno che lo frequenterà?
Visto che mi trovo a chiedere...
il prof com'è? Bello, alto, moro con gli occhi verdi?:D .... ovviamente scherzo. ;)
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io frequenterò!!! :D

Non so proprio come sia il prof... ma se dev'essere bello, alto e moro abbondiamo pure e diamogli gli occhi azzurri! :D

...A parte questo mi piacerebbe sapere qualcosa in più sull'insegnamento: come sono le lezioni? l libri? Divide la materia con un compitino? ...e se sì com'è 'sto compitino? (tema\test a crocette...) insomma chi più ne ha più ne metta! :)

Grazie
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh rispetto al professor Mignone, quello che insegnava prima, professor Taccogna è sicuramente molto meglio...
E' molto più giovane e molto più carino (professor Mignone non si offenda dovesse leggere questo messaggio per mia disgrazia)...
Infatti una mia amica aveva una cotta per lui, le brillavano gli occhi ogni volta che lo vedeva e aveva sempre gli occhi languidi durante le sue lezioni...
Chissà perchè!!!
Per il resto non saprei come aiutarvi.
charade-votailprof
charade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dopo quello che hai detto Jane, di sicuro seguirò anch'io il corso di amministrativo... la materia dev'essere senz'altro, molto ma molto molto interessante..:sisi: :D
Tizi mi sà che ci vedremo martedì al corso ;)
ma si tiene all'albergo dei poveri, vero?
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non lo so... Ancora non sono andata a vedere le aule dei vari corsi, ma lunedì vado a cercare in bacheca e ti faccio sapere... Ciaoooo
mrdadi-votailprof
mrdadi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi...sapete darmi qualche dritta riguardo all esame di diritto amministrativo 1?..grazie mille...
marpar-votailprof
marpar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"MrDadi;165863":
Ciao a tutti ragazzi...sapete darmi qualche dritta riguardo all esame di diritto amministrativo 1?..grazie mille...

cosa sei a-l o m-z?
mi hanno detto che il nel corso m-z non sono terribili. Io lo vorrei dare il 22 ... speriamo. ;)
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mr Dadi come giustamente chiede marpar "A-L o M-Z"?

In linea di massima il programma è uguale: Cassese (+ Falcon per scienze giuridiche).
Se sei A-L con Taccogna bisogna portare anche delle dispense e diapositive che trovi su Aulaweb ... quindi il materiale aumenta sempre più ma per quanto riguarda l'esame con Taccogna non è affatto malaccio. Si passa prima dall'assistente che fa 2 o 3 domande, poi si va dal professore che chiede se ti vuoi tenere il voto che ti è stato dato dall'assistente o se preferisci un ulteriore domanda con la possibilità che ti alzi o ti abbassi il voto.
Generalmente non sono stretti di voti, ma (ahimè!) seguono abbastanza la media dei voti che hai già...

Se invece hai Pericu, purtroppo, non so proprio che dirti. Ciao
mrdadi-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi..scusate la dimenticanza..cmq sono del corso m-z con il professor Pericu...
homerina5-votailprof
homerina5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io mi associo ragazzi...se qualcuno sa dirci com'è questo esame ci farebbe un gran favore.....grazie atutti...
marpar-votailprof
Rispondi Cita Salva
da quanto ho capito ci sono due assistenti, loro fanno 2 domande e poi il professore ne fa una alla fine.
L'impressione che ho avuto è che nessuno dei tre sia terribile...
homerina5-votailprof
homerina5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok grazie mille dell'informazione...sai anche qualche domanda-tipo che fanno solitamente?
marpar-votailprof
Rispondi Cita Salva
servizi pubblici locali....
mrdadi-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille marpar...e per quanto riguarda le domande anche a me mi hanno riferito che "i serivizi pubblici locali"è una delle piu ricorrenti.grazie ancora..

Pagine: 1234567

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti