wolf )0(-votailprof
wolf )0(-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi una domanda tecnica sulla tesi che propongo qui perchè non ho voglia di passare in segreteria ( magari qualcuno di voi si è già informato ).

Nel manifesto c'è scritto che per la tesi di ricerca è necessario avere almeno 150 crediti e la media del 27.
Dal deposito del titolo alla discussione deve passare almeno un anno.

Ora, le domande sono queste:

1) c'è anche un limite massimo di tempo entro il quale dover discutere la tesi?

2) Se io, ad esempio, all'inizio del quarto o quinto anno ho i requisiti e deposito il titolo della tesi di ricerca, e alla fine del quinto anno es. la media mi si è abbassata al di sotto del 27, che succede? posso fare la tesi di ricerca ugualmente?

Se è cosi potrebbe essere conveniente depositare il titolo non appena si hanno i requisiti, sempre ammesso che non esista un limite di tempo massimo entro il quale dover discutere la tesi.
il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ritengo che la media del 27 vada considerata sul totale dei 282 crediti (300 meno 18 di tesi).

la tesi la puoi chiedere non appena raggiunti i 150 crediti, ma poi quello che conta è arrivare alla fine con la media del 27.

invece capire cosa succede se nel mentre la media cala sotto la soglia è un bel problema, e interessa pure me ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 2178 Punti

VIP