jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sapete mica se la professoressa Bianchini accetta di far congelare il voto di Diritto Romano in attesa di dare Istituzioni di Diritto Romano?
aleargo-votailprof
aleargo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per voci di corridoio sò che la Bianchini non è esattamente una santa ma si sà le opinioni sui prof sono troppo soggettive,vai in dipartimento in orario di ricevimento,i prof sono sempre ben contenti di ricevere studenti interessati della loro materia...o senno scrivile una e-mail....;)
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per aver risposto aleargo, non l'ho mai conosciuta ma anch'io ho sentito dire voci non confortanti su di lei. Proverò a scriverle, spero solo che non si leghi al dito la mia richiesta per poi farmela pagare all'esame. :eek:
aleargo-votailprof
Rispondi Cita Salva
figurati,guarda io il primo esame che ho dato mi ha interrogato lei(come assistente del prof caimi di diritto romano)dovevo portare 30 pagine sul libro che però non avevo fatto,la prima domanda naturalmente è stata proprio sul libro,io non ho risp e lei molto gentilmente mi ha detto di andarmene:mad:cmq è sempre soggettiva come cosa...:sisi: ho sentito anche qualcuno dire che è brava ma poi non so...
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
Le ho appena mandato un'e-mail... Ora dormirò tutta la notte con le dita incrociate :zzz: sperando di avere già una risposta possibilmente positiva domattina. :angel:
aleargo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma si alla fine non è un extra terrestre e alla fine se vedono che sei interessato un minimo sono contenti ...
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
A proposito, conoscete altri professori che concedano il "congelamento"?

Dato che il sistema universitario è quasi sempre ostile nei confronti di noi studenti aiutiamoci tutti a laurearci prima possibile. Almeno evitiamo di impoverirci con le tasse. :mad:
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
La professoressa Bianchini non accetta congelamenti sostenendo che il problema non sussiste perchè potrei dare Istituzioni in un appello e Diritto Romano in quello successivo. Il punto è che dovrei dare Istituz il 3 di Febbraio e aspettare fino al 16 di Febbraio per Diritto Romano. Se la professoressa mi avesse concesso il congelamento avrei potuto dare Diritto Romano il 2 di Febbraio e Istituz di Dir Romano il 3 di Febbraio. Così mi sarei potuta dedicare ad un 'altra materia dal 4 fino al 20 Febbraio anzichè perdere preziosi giorni. :pianto:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader