fantaghirò-votailprof
fantaghirò-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa dirmi quando c'è il compitino (o "esonero" come dice il prof) di penale I? Ho problemi di famiglia e non posso in questo periodo venire a lezione:muro:..... Se Pelissero dice la data potreste cortesemente riferirmela???? Grazie mille ;)
neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo! Appena il professore ce la comunica te la scrivo qua :)
Ciao.
neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il compito è il 16 Aprile nelle ore di lezione nella aula magna Albergo dei poveri. Ciao!
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi un aggiornamento: il compitino di Diritto Penale I si farà il 17 Aprile alle ore 11 sempre in Aula Magna...
fantaghirò-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie delle informazioni ;)
brizia8518-votailprof
brizia8518-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
volevo un'informazione in merito al compitino di penale con pelissero.
il programma da portare ho letto in alcuni post va da pagg 1 a 150 del marinucci dolcini. ma esattamente fino a quale argomento?
pelissero che parte di programma è arrivato a spiegare? io avevo seguito le sue lezioni l'anno scorso e quindi ho ancora tutti i suoi appunti completi. mi interessava sapere fino a quale argomento di preciso bisogna studiare.
grazie
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so le pagine del marinucci dolcini, ma il programma x il compitino è fino al fatto tipico (escluso) ... in pratica la 1° dispensa
brizia8518-votailprof
brizia8518-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:)ok grazie..
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
se vi sono stati cambiamenti di programma riguardo al compitino fate sapere grazie...
estrellinalatina-votailprof
estrellinalatina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!! Qualcuno di voi ha già fatto il compitino di penale lo scorso anno? Quali e quante domande? grazie
homerina5-votailprof
homerina5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'anno scorso davano un foglio per uno con scritte due domande...quest'anno penso che la modalità di svolgimento dell'esame sarà la stessa...ciao
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno dalla mente limpida ricorda più o meno le domande degli anni scorsi?? :confused:
princi-votailprof
princi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Davvero Ragazzi...se Qualcuno Di Voi Ricorda Almeno Una Domanda Ci Farebbe Un Grande Piacere..almeno Ce Ne Facciamo Un'idea
fantaghirò-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'unica domanda che mi ricordo era "A QUALI PRINCIPI SI DEVE ATTENERE IL LEGISLATORE? (era detta più o meno con queste parole...) e si doveva rispondere parlando del principio di precisione, di tassatività, di determinatezza..... Questa era abbastanza facile, anche perchè non chiedeva nulla di specifico, potevi scrivere tutto quello che sapevi... Però vedevo alcuni ragazzi che si disperavano..... Perciò se qualcuno meno fortunato avesse ricevuto domande più toste, per favore ditecelo!!!!!!
gramigna108-votailprof
gramigna108-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho avuto:
1) fondamento costituzionale del principio di determinatezza.
2) immunita'

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio