• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Compitino di diritto romano

2512-votailprof
2512-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti! Sono nuova del forum...
Vorrei sapere da coloro che sono del gruppo p-z, dal secondo anno in su possibilmente, come il compitino di istituzioni di diritto romano con la prof. M.Bianchini è valutato ai fini dell'esame orale! E' possibile rifiutare il voto al momento dell'orale oppure è inevitabile che faccia media con il voto dell'esame orale stesso?
Grazie a tutti!
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è già un post aperto sul compitino di Romano della Bianchini.....basta andare 1 paio di settimane indietro e trovi tutte le risposte...;)
2512-votailprof
2512-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si grazie, solo che avevo già letto a riguardo del compitino. Però ciò che volevo sapere era se effettivamente poteva essere rifiutato il voto del Modulo I, perchè in fondo non mi sembra giusto che chi l'ha provato sia penalizzato rispetto a chi ha deciso di non tentare. Penso che all'orale forse sia più facile rispondere su argomenti "semplici" (relativamente) come per la storia romana,rispetto ad un compito scritto.
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, benvenuta 2512.......
Non avevo la bianchini ma in linea di massima non credo che per nessuna materia esiste l'obbligo di accettare il voto... Penso che basti dirlo il giorno dell'orale... e cmq mi sembra una che non conceda molti "sconti" di programma ;)

Per il futuro direi di continuare a inserire quà tutte le domande su bianchini \ romano, in modo che ogni consiglio sia facilmente rintracciabile e non si perda niente ...

By
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ps: Come ti era andato il compitino?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live