giubalzi-votailprof
giubalzi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Cerco esempi delle domande fatte ai precedenti scritti di commerciale II, ma qualunque tipo di informazione sull'esame è bene accetta. Ho letto su aulaweb le modalità di svolgimento dell'esame e ho notato che 1) non vengono espressamente menzionate domande sugli argomenti che si trovano nel libro di Enriques (diritto societario comparato) 2) non sembra esserci differenziazione di domande tra frequentanti e non frequentanti (che invece ricordo benissimo esserci state nello scritto di commerciale I). Qualcuno ha qualche delucidazione a riguardo?
Grazie mille!
marcuz-votailprof
marcuz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao so che se sei dell a laurea magistrale nn devi fare il libro di enriques e il programma è uguale per frequentanti e non .
giubalzi-votailprof
giubalzi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao grazie mille della risposta, una cosa però: non devo proprio studiare il libro oppure devo limitarmi ai primi 4 capitoli come dovrebbe essere (credo) per i frequentanti? Grazie ancora, come hai fatto a scoprirlo? Ciaooo
dany5885-votailprof
dany5885-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!prima di tutto mi congratulo con chi ha avuto la brillante idea di aprire il forum studentesco,è bello vedere che ci si dà una mano e ci si sostiene a vicenda!!volevo chiedervi un'informazione:qualcuno di voi sa dirmi quali sono state le tracce dei temi date nei precedenti appelli di commerciale II?!grazie,un saluto a tutti
fsweet-votailprof
fsweet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho dato il preappello, non è più a tema, ma puoi scegliere tra domande a risposta multipla o risoluzione di un caso. cmq su aulaweb cè scritto tutto quello ke ti serve
marcuz-votailprof
marcuz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se vai sul sito aula web della facoltà trovi tutte le informazioni dipende se sei del corso al o mz , il programma è diverso i n questi due corsi. consulta il sito.!! ciao
dany5885-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille fsweet!!solo che io non ho la chiave di iscrizione,che tu sappia si può chiedere per e-mail al professore?!ancora grazie per la risposta!!
fsweet-votailprof
fsweet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devi digitare lavinia, cmq puoi kiedere al prof
dany5885-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille fsweet!!mi sei stata di grande aiuto!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader