• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Commerciale I IMPERIA prof schiano di pepe!

andreajunior-votailprof
andreajunior-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, chi mi sa dire qualche domanda degli scorsi appelli di diritto commerciale 1 scritto ad imperia?
com'è nella valutazione, esigente o no?
grazie!
sereaz-votailprof
sereaz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi piacerebbe saperlo anche a me penso che il tuo messaggio sia vecchio cmq se per caso nel frattempo hai saputo qualche esempio di domande fatte anche gli scorsi anni me ne potresti riferire qualcuna?? grazie! :)
neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono solo alcune di quelle che hanno fatto quest'anno a Genova,altre non mi vengono più in mente:
durata del diritto d'autore
efficacia del concordato fallimentare(destinatari)
società soggette allle disposizioni sul fallimento
gli accomandanti possono inserire il loro nome nella ragione sociale della s.a.s.?
cosa succede se il divieto di concorrenza per l'alienante di una azienda non ha una durata prefissata?
come vengono prese le decisioni in una impresa familiare?
sereaz-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille neve!! :)
neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se mi venissero in mente altre domande te le riporto qua di seguito:D peccato che ora come ora abbia un vuoto...vabbè ciao ciao!
Ah! Mi ricordo che una domanda era questa:
Tizio ha un'impresa di trasporti e adopera un furgone sul quale c'è scritto in caratteri gotici rossi "Tizio Trasporti",ebbene "Tizio Trasporti" è la ditta o il marchio di prodotto o il marchio di servizio? (MARCHIO DI SERVIZIO)
Ancora:un imprenditore può usare un'insegna uguale o simile a quella già adoperata da un imprenditore concorrente? (e,se ti interessa la risposta,visto che io la ho sbagliata,è SI SE L'EGUAGLIANZA NON CREA CONFUSIONE TRA LE DUE IMPRESE QUANTO A OGGETTO DELL'IMPRESA O SUA UBICAZIONE)
In bocca al lupo!!!
sereaz-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao neve grazie ancora!!! mi hai messo anche le rispostine ihi:D grazie grazie :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1334 Punti

VIP