mrdadi-votailprof
mrdadi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno mi saprebbe gentilmente dare qualche dritta sulla prova scritta di diritto commerciale 1 del corso M-Z???...vi ringarzio...ciao a tutti

neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Anche io sono del corso m-z del secondo anno e ti posso dire che le domande saranno in tutto 16. Il metodo utilizzato sarà quello delle crocette.
Se la risposta è giusta guadagni 1 punto:),se è sbagliata ne perdi mezzo:mad:,se non rispondi e lasci in bianco non si toglie e
non si aggiunge alcun punto.
Spero di essermi spiegata bene e,dato che lo devi dare anche tu l'esame,...in bocca al lupo!!:p
mrdadi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per le informazioni....sei stata chiarissima e molto gentile...un grande in bocca al lupo anche a te!!!ciao ciao
neve-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao,ti devo chiedere un piacere:non è che puoi vedere se tu dal tuo computer riesci ad accedere alla prenotazione esami oppure se ti capita,come capita a me,di non poter entrare perchè c'è un errore...qualcosa riguardante "il certificato di protezione del sito web"?
Magari è solo una magagna del mio computer e il sito della facoltà funziona perfettamente...sai,sono un po' preoccupata...
Grazie e susa se ti "sfrutto"così!!!!!!
Appena sai mi puoi contattare? Grazie mille!
Ciao ciao
mrdadi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao neve...ho guardato per la prenotazione agli esami e il mio computer non mi da problemi...mi elenca tutti quelli prenotabili tranne commerciale(probabilmente perchè è uno scritto)...prova a chiedere informazioni allo sportello studenti,loro ti saranno sicuramente di aiuto...ciao ciao e a presto
neve-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille Mr.Dadi,sei stato un tesoro!
Adesso proverò lo sportello studenti oppure accedo al sito con un altro computer.
Ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti