davide1989-votailprof
davide1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ragazzi e ragazze, sono una matricola e in quanto tale ho un po' d'ansia per questo cambio di vita. Scrivo per chiedere qualche informazione e qualche dritta in generale.
Grazie a tutti, Davide
il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"davide1989;171646":
ciao a tutti ragazzi e ragazze, sono una matricola e in quanto tale ho un po' d'ansia per questo cambio di vita. Scrivo per chiedere qualche informazione e qualche dritta in generale.
Grazie a tutti, Davide

goditi queste 3 settimane di vacanza
davide1989-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Il Moro di Venezia;171648":
goditi queste 3 settimane di vacanza
grazie x l'incoraggiamento :)
Rispondi Cita Salva
ah, piccolo consiglio: puoi andare a vedere gli esami della sessione di settembre, è utile farsi un idea di come funzionano, saprai già cosa aspettarti ai primi appelli
giulia87-votailprof
giulia87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
credo che la dritta migliore sia niente ansia, se parti già cosi' diventa tutto difficile il doppio. L'uni è mille volte meglio del liceo, l'importante pero' è che nn ti lasci andare ma cerchi di fare sempre un po' di lavoro ogni giorno. Poi goditi i momenti liberi e lo spasso con gli amici a lezione.
Se servono info + precise chiedi pure
cy
davide1989-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Il Moro di Venezia;171652":
ah, piccolo consiglio: puoi andare a vedere gli esami della sessione di settembre, è utile farsi un idea di come funzionano, saprai già cosa aspettarti ai primi appelli
grazie mille....lo farò!
davide1989-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Giulia87;171653":
Ciao!
credo che la dritta migliore sia niente ansia, se parti già cosi' diventa tutto difficile il doppio. L'uni è mille volte meglio del liceo, l'importante pero' è che nn ti lasci andare ma cerchi di fare sempre un po' di lavoro ogni giorno. Poi goditi i momenti liberi e lo spasso con gli amici a lezione.
Se servono info + precise chiedi pure
cy
si in effetti hai ragione....grazie comunque....:) se avro' bisogno saprò a chi rivolgermi! :)
studentessa20-votailprof
studentessa20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutto ragazzi!:)sono nuova di questa community e ancora non mi sò muovere bene ll'interno!spero qui di trovare degli amici e persone con cui parlare e chiarire i miei dubbi universitari!!:D:Dciao ciao
davide1989-votailprof
Rispondi Cita Salva
"studentessa20;171696":
ciao a tutto ragazzi!:)sono nuova di questa community e ancora non mi sò muovere bene ll'interno!spero qui di trovare degli amici e persone con cui parlare e chiarire i miei dubbi universitari!!:D:Dciao ciao
siamo in 2 :)
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"studentessa20;171696":
hihihi studentessa presentati in off topic se t va! qui sei in giurisprudenza , nn frequenti ctf?:p su su aribenvenuta,vedrai che presto t orienterai meglio!:sisi:
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao... un po' in ritardo ma sono arrivata anch'io...
Prima di tutto vorrei dare un caro benvenuto alle matricoline, new entry della nostra facoltà! Sicuramente avrete notato che ogni cosa tende a fare schifo, albergo dei poveri chiuso, lezione al cinema \ chiesa e se avete fatto un giro per il forum noterete anche che con i professori c'è sempre qualche problema, beh! rasserenatevi! Le cose non miglioreranno tanto presto... basta solo abituarsi ;)
A te davide... niente ansia!!! Mica stai andando in guerra!... forse ci sarà da combattere un po' per trovare un posto a sedere, ma niente di pericoloso :D. Non ti preoccupare... E per qualsiasi dubbio sai dove trovarci! Sei anche a buon punto rispetto a tanti altri colleghi più avanti di te, molti non sanno neanche dell'esistenza di questo forum, e te devi ancora iniziare e sei già riuscito a registrarti :p

shawna: ctf ? :confused:
davide1989-votailprof
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;172010":
Ciao... un po' in ritardo ma sono arrivata anch'io...
Prima di tutto vorrei dare un caro benvenuto alle matricoline, new entry della nostra facoltà! Sicuramente avrete notato che ogni cosa tende a fare schifo, albergo dei poveri chiuso, lezione al cinema \ chiesa e se avete fatto un giro per il forum noterete anche che con i professori c'è sempre qualche problema, beh! rasserenatevi! Le cose non miglioreranno tanto presto... basta solo abituarsi ;)
A te davide... niente ansia!!! Mica stai andando in guerra!... forse ci sarà da combattere un po' per trovare un posto a sedere, ma niente di pericoloso :D. Non ti preoccupare... E per qualsiasi dubbio sai dove trovarci! Sei anche a buon punto rispetto a tanti altri colleghi più avanti di te, molti non sanno neanche dell'esistenza di questo forum, e te devi ancora iniziare e sei già riuscito a registrarti :p

grazie mille a tutti....
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;172010":
Sicuramente avrete notato che ogni cosa tende a fare schifo, albergo dei poveri chiuso,

questo è un bene :sisi:
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;172010":
si chimica e tecnologia farmaceutiche. si era persa:D, continuate pure , scusate x l'intrusione!:D
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah grazie... non capivo! Buon proseguimento anche a te!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti