mars2388-votailprof
mars2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,io sono Martina,qst è il mio primo mess,mi sono iscritta da poco e sono del primo anno di magistrale,ho già dato 3 esami su4 ed ho la media del 30,6 e vorrei sapere come si fa per ottenere una borsa di studio tipo arsu. inoltre ho kiamato in segreteria ma m i hanno detto che avendo un piano di studi da 57 crediti,il calcolo della seconda rata avviene solo sulla base del reddito e non della media. potreste mica un pò kiarirmi le idee??:quoto::quoto:grazie a tutti!!:)
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Martina... beh! Prima di tutto non posso non farti i complimenti per la media :clap:... purtroppo non so proprio cosa dirti sulla borsa di studio... quello che posso dirti è che la rata effettivamente è indipendente dai voti (non è che chi prende voti più alti paga meno :D ), in linea di massima più uno se lo può permettere più paga... :muro: :balle:

La maggior parte delle borse di studio quindi si basano proprio su questo (n° esami sostenuti - reddito) ... ma se esiste qualcosa che va a premiare anche la media direi che saranno disponibili tra un anno universitario e l'altro... non tra un semestre e l'altro...

:uhm: ... spero che arrivi qualcuno che ne sappia più di me ... ciaooooo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 72 Punti