• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Attenzione!!! Inizi posticipati di alcuni corsi

iaia1988-votailprof
iaia1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In facoltà, sotto le bacheche sono appese varie comunicazioni di professori che iniziano le lezioni in ritardo rispetto al 29, per esempio:

COSTANZO INIZIA TUTTI I CORSI IL 6 OTTOBRE

AFFERNI (COMMERCIALE AL) INIZIA IL 3 OTTOBRE

per evitare brutte sorprese con gli altri meglio fare un salto in via balbi..

della serie, cominciamo bene.. come fa la gente a sapere queste cose senza andare in facoltà? perchè non vengono messe sul sito di facoltà?

come sempre siamo costretti ad arrangiarci..
buon inizio di lezioni a tutti-al cinema, in chiesa o chissà dove :muro:
krisma88-votailprof
krisma88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti! Io non ho la possibilità di venire fino a genova (pena ore di treno) quindi se c'è qualcuno del 2 anno di magistrale m-z (che farà lezione dai cappuccini) che ha notizie di eventuali posticipazioni dei corsi o di qualsiasi altro genere, se me le può far sapere...anche perchè io non avevo nemmeno visto che era tutto spostato al 29 e se non era per una ragazza io oggi venivo a genova a vuoto (perchè il sito di facoltà è fatto cosi bene che nella pagina principale ci sono gli inutili appelli dell'ECDL, ma notizie come spostamento dei corsi rimangono nei meandri del sito...:opporc:)grazie
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"krisma88;177408":
ciao a tutti! Io non ho la possibilità di venire fino a genova (pena ore di treno) quindi se c'è qualcuno del 2 anno di magistrale m-z (che farà lezione dai cappuccini) che ha notizie di eventuali posticipazioni dei corsi o di qualsiasi altro genere, se me le può far sapere...anche perchè io non avevo nemmeno visto che era tutto spostato al 29 e se non era per una ragazza io oggi venivo a genova a vuoto (perchè il sito di facoltà è fatto cosi bene che nella pagina principale ci sono gli inutili appelli dell'ECDL, ma notizie come spostamento dei corsi rimangono nei meandri del sito...:opporc:)grazie

Dammi i nomi dei prof che ti interessano. Venerdì ci devo andare e ti faccio sapere :ciaociao:
krisma88-votailprof
Rispondi Cita Salva
dir comm.le I SCHIANO
dir pubbl comparato ROLLA
sistemi giuridici comparati FUSARO-ADEZATI-TORIELLO
grazie mille!!!:):):)
clo89-votailprof
clo89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sono una nuova matricola...Ma anche alcuni professori del primo anno posticipano l'inizio delle lezioni????
Che confusione...
krisma88-votailprof
Rispondi Cita Salva
guarda là è tutto un pasticcio e ogni professore fa un po come gli pare...l'unica è fare come mi suggeriscono, cioè se hai la possibilità, di andare in via balbi 5 all'uni e chiedere direttamente là...tu vedi che professori hai e domanda...cmq si tratta (dovrebbe) di un eccezione...di solito nn dovrebbe essere cosi!!
ciauu
clo89-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cercherò di passare se riesco...
Grazie ^_^
clo89-votailprof
Rispondi Cita Salva
di venerdì pomeriggio si può passare??
krisma88-votailprof
Rispondi Cita Salva
SPORTELLO STUDENTI

SEDE DI GENOVA
Via Balbi, 5 - Piano Loggia - ex Aula Tarello - 16126 Genova
ORARIO: da lunedì a venerdì 09.00-12.00; martedì e mercoledì anche al pomeriggio solo su appuntamento
informazioni telefoniche: 00390102095526/27 e-m: mail_placeholder
fax: 00390102095525

Facoltà - Sportello studenti
clo89-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie!
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cmq credo che gli avvisi siano appesi alle bacheche come al solito. L'orario della segreteria non centra... là puoi accedere in qualunque momento.

Ps: Ciao Clo!! BenvenutaAaAaA...
clo89-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah meglio perchè alla mattina lavoro quindi mi sa che passerò al pomeriggio...
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
Posticipi:

- Lopez - 7 ottobre
- Righetti - 3 ottobre
- Costanzo - 5 ottobre
- Afferni - 3 ottobre
- Banchero - Prog. serv. soc. 3 ottobre
- Lingua tedesca - 1 ottobre

Hem... ho appena controllato sul calendario e il 5 ottobre è domenica!!?!! Capisco l'efficenza del prof Costanzo ma vista l'improbabilità della cosa direi che a chi fosse interessato converrebbe chiedere conferma sull'inizio del suo corso via mail
il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;177993":
- Lopez - 7 ottobre

yes :sisi:
mars2388-votailprof
mars2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate, ma nel caso in cui il prof k inizia dopo, faccia il corso insieme ad un altro prof (ad es. COSTANZO - TRUCCO e AFFERINI - SIRI), non c'è lezione o c'è la possibilità k la lezione sia svolta dall'altro prof???:confused::confused::confused:

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email