lolly23-votailprof
lolly23-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi..
prima di tutto spero di poter scrivere la mia richiesta in questa sezione,ma,in caso contrario,mi scuso già da ora..

Sono una studentessa del primo anno e fin'ora l'impatto con la facoltà direi che è stato buono..a parte per istituzioni di diritto romano!Molti mi avevano presentato la materia come la più facile,ed effettivamente non è che sia poi chissà che,ma dovendo dare un domani l'esame da frequentante,dovrò anche raccontare alla Bianchini quello che dice durante la lezione..

Piccolo problema..nessuno sembra riuscire a seguire il suo filo logico:confused:!Ci sono mezz'ore intere in cui scrivo parole a caso,giusto per fissare almeno qualche concetto..

Qualcuno ha qualche dritta o qualche appunto a riguardo?

Grazie in anticipo:)
wolf )0(-votailprof
wolf )0(-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Lolly23;181592":
Ciao ragazzi..
Molti mi avevano presentato la materia come la più facile

La più facile? :D
Guarda, io a metà corso ci ho rinunciato, e l'ho dato da non frequentante.
Però potresti provare a farti passare gli appunti presi dagli studenti che seguono il corso con Caimi, il quale ( a quanto dicono ) è più chiaro nelle sue spiegazioni.
Se gli argomenti combaciano, potrebbe essere una soluzione al tuo problema.

Ciau :)
flamingo-votailprof
flamingo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva