kusik-votailprof
kusik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti.

Non ho superato l'appello del 18 Febbraio (l'ultimo della sessione) di Costituzionale I p-z.

Posso ripresentarmi ad aprile oppure aspettare il primo appello di giugno?
Perchè conosco alcune persone che hanno dato l'esame con me e nonostante non lo abbiano superato gli assistenti hanno detto loro di ripresentarsi ad aprile...si sono sbagliati?:confused:

Grazie in anticipo!
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh...se gli assistenti hanno detto di tornare ad aprile direi che non ci dovrebbero essere problemi... alla fin fine le regole ci sono ma solo chi ne ha voglia le rispetta...
Il mio dubbio però è che te sia con Rolla (giusto?) ... se non sbaglio lui rispetta la regola dell'appello da saltare ...

Ti consiglierei prima di tutto di aspettare che qualcun altro che ne sappia più di me ti risponda, e male che vada mandare una mail direttamente al professore... ma ammettimolo: sta regola è veramente veramente brutta! :)
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tizi ha perfettamente ragione, ma personalmente ti sconsiglio di chiedere a Rolla perchè ho paura la risposta sia negativa e allora non puoi più far finta di non sapere o di non aver capito.
Cerca di indagare con i tuoi colleghi....se a loro hanno detto che si possono ripresentare fallo anche tu, ma non hai la garanzia che poi il prof. te lo faccia sostenere.
Ricordati che è tutto registrato, anche gli studenti ritirati, e temo che nel dubbio di una faccia nota gli venga voglia di controllare...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader