thundergirl-votailprof
thundergirl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Corsi di Studio - Appelli

Avete visto gli appelli della Magistrale a settembre?!
Sono tutti sovrapposti!?

Protestiamo?

Ciao
babybirba-votailprof
babybirba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, si protesto anche io perchè ho delle date imposibili per la propedeuticità. ora devo dare costituzionale, ma se non lo passo (ho costanzo) lo devo dare a settembre, il che mi blocca la possibilità di provare anche dir. penale (costituzionale 21/09 e penale 18/09)...poi se passo penale vorrei dare l'opzionale di medicina legale.... ma come faccio se è il 12/09... e panale è dopo....?
ma perchè non guardano i problemi di propedeuticità almeno.... o se no che la tolgano sta condizione!! non mi possono bloccare due esami...
ora devo solo pregare in tutte le lingue del mondo tutti i santi del paradiso per passare costituzionale dopodomani, cosi da provare penale a settembre.... e per medicina legale...chiederemo ai prof di spostare l'appello al 19/09 o congelare il voto....

che roba...notizia piu bella non potevo trovare oggi. :muro: :mad:
torno a studiare costituzionale!!!
ciao
strat-votailprof
strat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
ditemi come fare e protesto anche io!
Mi trovo di nuovo a dover dare due esami lo stesso giorno alla stessa ora!:muro:
il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per la propedeuticità chiedete al prof, almeno loro di solito non cercano di mettere bastoni tra le ruote
babybirba-votailprof
babybirba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,

c'è qualcuno che prova commerciale lunedi? ho provato ad iscrivermi ma ho visto che mi dice che l'esame è orale, ma non era scritto ormai? aspetto notizie ...

qualcuno che da' costituzionale il 21, con costanzo?

se ci siete... fatevi avanti, magari riusciamo a toglierci le ultime lacune pre-esame.... help help :muro:
ciao ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti