• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • 3 incontri su immigrazione e dintorni

giuivaldi-votailprof
giuivaldi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nei pox gg è stato organizzato un ciclo di 3 incontri su immigrazione e dintorni, che avranno luogo nelle facoltà di Scienze della Formazione, Scienze Politiche e Lettere e Filosofia nei giorni 11, 15 e 17 dicembre. Tra i partecipanti, i prof. Dal Lago e Palidda, l'avv Ballerini, Pino Petruzzelli, la Banda di Piazza Caricamento.
11DICEMBRE: "come si costruisce un nemico: la demonizzazione dello straniero". ore 17.00 Sdf, aula 3.
15DICEMBRE: albergo dei poveri, aula 3 ore 17.00 "le nuove leggi sull'immigrazione in nome della nostra in... sicurezza"
17DICEMBRE. aula m lettere e filosofia, ore 17 "artaltra"
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho separato le discussioni x mettere in rilievo questa discussione e x non sforare nell'altra...
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"giuivaldi;194846":
15DICEMBRE: albergo dei poveri, aula 3 ore 17.00 "le nuove leggi sull'immigrazione in bome della nostra in... sicurezza"
17DICEMBRE. aula m lettere e filosofia, ore 17 "artaltra"

di cosa trattano in linea generale? artaltra? bome? :confused:
giuivaldi-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Jane;194848":
di cosa trattano in linea generale? artaltra? bome? :confused:

"in nome" e non "in bome" della nostra in...sicurezza
"artaltra" è il titolo dell'ultima lezione. immagino che parli di arte in senso lato, di arte diversa, altra!!! :sisi:

non vedo cmq la necessità di separare qst discussione da qll sulla mobilitazione visto che sono iniziateve promosse dagli studenti come protesta costruttiva anzichè essere solo polemici!!!!!!!!!
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"giuivaldi;195092":
non vedo cmq la necessità di separare qst discussione da qll sulla mobilitazione visto che sono iniziateve promosse dagli studenti come protesta costruttiva anzichè essere solo polemici!!!!!!!!!

Mio modestissimo parere. La necessità sta nel fatto che l'altra discussione era nata x parlare della riforma Gelmini. Forse non è il caso di inserire lì qualsiasi iniziativa (per quanto studentesca) anche se ormai è un post poco frequentato.
La prossima volta usa pure qualche punto esclamativo in meno, che ti ascolto cmq.
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi non ricominciate... :cartellinorosso:

giuivaldi vai a tutti e 3 incontri? una mia amica mi aveva mandato un'email a riguardo ma non l'ho ancora sentita.

tiz hai fatto bene a scindere perchè altrimenti facciamo una gran confusione.

scusate se ho un po' messo da parte l'altro topic ma questo mi interessa di più...:p
giuivaldi-votailprof
Rispondi Cita Salva
jane ancora non lo so credo di andare sicuramente a quello del 15, oggi non so ancora!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3213 Punti

VIP