• Genova / Economia / Economia
  • Programma di insegnamento

ranablu-votailprof
ranablu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno!

Sono un vecchio studente di Economia e Commercio dell'Università di Genova che intende riprendere e teminare gli studi sospesi circa dieci anni fa. :sisi:

Risiedendo a Lucca ho chiesto il trasferimento all'Ateneo Pisano. La facoltà di Economia di Pisa necessita assolutamente del programma di insegnamento relativo agli esami sostenuti a Genova per poter convalidare o meno presso la Facoltà pisana gli esami stessi :o!!!

Considerato che Genova non ha più il programma di insegnamento degli anni in cui io sostenni gli ultimi esami (diciamo dal 1993 al 1999) nè in forma cartacea nè come file conservato nel sito della facoltà, mi trovo nell'impossibilità di perfezionare il mio trasferimento presso Pisa.

Chiedevo, attraverso il vostro sito, di diffondere questa mio problema che forse è il problema di molti.......Chiedevo altresì se qualche vecchio studente di Genova (appunto in Economia e Comemrcio) avesse conservato per caso.....qugli introvabili libretti 'Guida dello studente' o 'Manifesto dello studente' o 'Programmi di insegnamento' degli anni accademici che vanno diciamo dal 1992 al 1999)....e se me lo potesse recapitare a spese totalmente a mio carico.

Grazie per ciò che potrete fare e buon lavoro! :pianto:

Alessandro LA BRUNA
cell. 333.1071688
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica