albesp84-votailprof
albesp84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vendo i seguenti libri di testo,alcuni sono nuovi e altri usati ma tutti in perfette condizioni e completi,ovviamente a prezzo conveniente.

MANUALE DI FONETICA - Federico Albano Leoni,Pietro Maturi. Terza Edizione con CD ROM. (Carocci) [Nuovo a 16 Euro invece che 21.30]

STORIA DELLA LETTERATURA INGLESE - Paolo Bertinetti Vol II Dal romanticismo all'età contemporanea. (Einaudi) [Usato a 10 Euro]

AN INTRODUCTION TO THE GRAMMAR OF ENGLISH - Elly Van Gelderen (John Benjamins Publishing Company) [Nuovo a 25 Euro invece che 30]

DESCUBRIR ESPANA Y LATINOAMERICA - Alberto Ribas Casasayas (Cideb) + 2 CD ROM [Nuovo a 14 Euro invece che 16]

ELEMENTOS DE GRAMATICA ESPANOLA - Alicia Jimenez,Juan M. Fernandez + CD ROM (Petrini Editore) [Nuovo a 15 Euro invece che 17.80]

SUENA - Cuaderno de ejarcicios + libro del alumno per lingua spagnola 1. Nuova Edizione (Anaya) [Nuovo a 20 invece che 25] con 2 CD ROM.

STORIA DELLA LETTERATURA INGLESE - Vol 1 Dalle origini al sec XVIII,Vol 2 dal sec XIX al postmoderno. Anna Anzi (Mondadori) [Nuovo a 20 Euro invece che 25]

+ Se siete interessati contattatemi via email a questo indirizzo : mail_placeholder

+ Per il pagamento va bene di persona su accordo oppure accetto anche versamento su postepay.

+ Posso effettuare consegne di persona sino ai primi di ottobre.Da ottobre in poi posso soltanto spedirli.Spese di spedizione a mio carico.

+ Se ne comprate piu di uno insieme il prezzo diminuisce.

Grazie ;)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
spostato. USATE IL MERCATINOOOOOO:opporc::opporc::mazza::muro:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di dicembre
Vincitori di dicembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email