simo88-votailprof
simo88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!!:D
volevo chiedervi se qualcuno ha da vendermi il libro Istituzioni Di Diritto Amministrativo di Sabino Cassese Edizione del 2006!!!
inoltre se qualcuno fosse interessato vendo il libro Storia Della Cultura Giuridica Moderna di Giovanni Tarello al prezzo di 16.50 €.
Contattatemi in privato qualora foste interessati!!!ciao ciao
simo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, aggiugo che metto a disposizione anche il libro Scritti Di Diritto Costituzionale Comparato IV edizione di Giancarlo Rolla - Eleonora Ceccherini al prezzo di 14 €.
simo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, i libri che ho indicato sopra non sono più disponibili...ora metto in vendita il libro di sistemi giuridici comparati di Antonio Gambaro e Rodolfo Sacco al prezzo di 25€. ciao a tutti, se foste interessati contattatemi
simo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!! vendo anke a 12€ il libro di sociologia del diritto e delle professioni legali Capitalismo e Anticapitalismo in Max Weber. ciao ciao
simo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sistemi giuridici non è più disponibile!!!
Qualcuno di voi ha a disposizione:

_ Mandrioli, Diritto Processuale Civile Editio Maior, Volumi I - II Torino 18° edizione

_ Daniele, Diritto Del Mercato Unico Europeo Giuffrè Milano 2006

chiunque li avesse mi contatti!!!:D ciao a tutti
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti serve sempre il cassese?
simo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;176948":
Ti serve sempre il cassese?
no no scusa se non ho scritto nulla, ma amministrativo l'ho già dato e venduto il libro^^
simo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sociologia del diritto e delle professioni legali:
- Capitalismo e Anticapitalismo in Max Weber (prezzo 12€).

Diritto internazionale:
- Istituzioni di diritto internazionale a cura di Sergio M. Carbone, Riccardo Luzzatto, Alberto Santa Maria (prezzo 16€).

- Diritto internazionale privato e processuale, parte generale e contratti di Franco Mosconi e Cristina Campiglio (prezzo 15€).

- Lo spazio giudiziario europeo in materia civile e commerciale. Da Bruxelles I al regolamento CE n.805/2004 di Sergio M. Carbone (prezzo 12€).

Diritto dell'Unione Europea:
- Lineamenti di diritto dell'Unione Europea di Roberto Adam e Antonio Tizzano (prezzo 13€).

- Diritto del Mercato Unico Europeo di Luigi Daniele (prezzo 10€).

Se siete interessati contattatemi con messaggi privati. Ciao ciao!!!
mariag20-votailprof
mariag20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!!!!mi servono urgentemente due testi di dir. costituzionale....LINEAMENTI DI DIRITTO COSTITUZIONALE EUROPEO,mezzetti-ruggeri-costanzo,ed 2006 giappichelli,e il manuale TESTI NORMATIVI PER LO STUDIO DEL DIRITTO COSTITUZIONALE ED EUROPEO,VII ed,giappichelli 2007,ed il testo LEZIONI SUL PRINCIPIO DI LEGALITA',sorrentino,giappichelli 2007.......qualcuno li ha?help meeeee!!!!
simo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi dispiace Mariag20 ma non ho i libri che ti servono...
simo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sociologia del diritto e delle professioni legali:
- Capitalismo e Anticapitalismo in Max Weber (prezzo 12€).

Diritto internazionale:
- Istituzioni di diritto internazionale a cura di Sergio M. Carbone, Riccardo Luzzatto, Alberto Santa Maria (prezzo 16€).

- Diritto internazionale privato e processuale, parte generale e contratti di Franco Mosconi e Cristina Campiglio (prezzo 15€).

- Lo spazio giudiziario europeo in materia civile e commerciale. Da Bruxelles I al regolamento CE n.805/2004 di Sergio M. Carbone (prezzo 12€).

Diritto romano:
- Istituzioni di diritto romano. Terza edizione, Ambrogio D.Manfredini (prezzo 17€).

Filosofie della pena:
- Filosofia e sociologia del diritto penale a cura di Realino Marra (prezzo 12€).

- Pena e società moderna David Garland (prezzo 7€).

Se siete interessati contattatemi con messaggi privati. Ciao ciao!!!
talla88-votailprof
talla88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"mariag20;200082":
Salve a tutti!!!!mi servono urgentemente due testi di dir. costituzionale....LINEAMENTI DI DIRITTO COSTITUZIONALE EUROPEO,mezzetti-ruggeri-costanzo,ed 2006 giappichelli

Ciao mariag20, se ti serve ancora, ho "Lineamenti di diritto costituzionale europeo", la mia mail è mail_placeholder
simo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Diritto Finanziario:
- Lupi R. Diritto Tributario - parte generale - VIII Edizione Giuffrè
- Lupi R. Diritto Tributatio - parte speciale - IX Edizione Giuffrè

Diritto Processuale Penale:
- Scarpone, Procedura Penale, Volume I Giappichelli 2008
- Ferrua, Il Giusto Processo, Zanichelli 2007

Chi ha a disposizione questi libri mi contatti tramite messaggio privato e se può mi indichi già il prezzo del libro, vi ringrazio ciao ciao!!!
simo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Diritto internazionale:

Filosofie della pena:
- Filosofia e sociologia del diritto penale a cura di Realino Marra (prezzo 12€).

Diritto del lavoro:
- Diritto del lavoro Terza edizione, Clara Enrico G.Giappichelli Editore (prezzo 10€).

Se siete interessati contattatemi con messaggi privati. Ciao ciao!!!:D
simo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Diritto processuale civile II:
- Mandrioli, Diritto Processuale Civile,XIX edizione,Vol.3,Giuffrè Milano 2007

Diritto commerciale I:
- G.F.Campobasso (a cura di M.Campobasso),Diritto Commerciale 2.Diritto Delle Società,Utet,Torino 2006,sesta edizione

- Costi,Il Mercato Mobiliare,Giappichelli,Torino,V edizione 2008

Diritto processuale penale II:
- Compendio Di Procedura Penale a Cura Di G.Conso e V.Grevi,quarta edizione,Padova,Cedam 2008

Sociologia giuridica e della devianza:
- L.Berzano-F.Prima,Sociologia Della Devianza,Carocci,Roma 2003

Se qualcuno ha a disposizione questi libri mi contatti ed eventualmente mi indichi anche il relativo prezzo. Grazieeee ciao ciao :D:D:D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email