martyns-votailprof
martyns-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!:D
Sono una studentessa di lingue per l'impresa. Affitto una camera singola in zona Brignole (via Tolemaide) in casa con 3 ragazze ed un ragazzo, tutti studenti di lingue. L'affitto è di 240 euro al mese (spese incluse tranne luce e gas), possibilità di connessione ad internet (fastweb), zona comoda ai mezzi (10 minuti di autobus da via balbi). Per informazioni potete contattarmi all'indirizzo mail_placeholder oppure chiamarmi al numero 340-3480123.
Ciao, Marti.
celine83-votailprof
celine83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
ti volevo consigliare di mettere il tuo annuncio anche su questo sito se non l'hai già fatto.

Bakeca Genova : la bacheca di annunci gratuiti, pubblica il tuo annuncio gratis

E' un sito di annunci gratis diviso per città. Mettere l'annuncio è gratis e non c'è bisogno di registrazione.

Per me è stato utilissimo per trovare casa.
Spero di esserti stata d'aiuto.
ciao ciao
ritratti-votailprof
ritratti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, mi chiamo Vanessa, dal primo di settembre sono a genova e avrei bisogno di una stanza singola, anche io farò lingue, sono in attesa del trasferimento dalla fac. di lettere a quella di lingue. La tua offerta mi interessa molto. io dopo ferragosto sarei disponibile per vedere la stanza, quindi se vuoi contattami pure!Mi farebbe piacere dividere casa con voi studenti di lingue!Fammi sapere ti prego son disperata nn riesco a trovare nulla!Grazie:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email