spape-votailprof
spape-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non so se è il posto adatto per questo annuncio...comunque:

cerco ragazza per ripetizioni di latino in zona Campi/Sesto F./ Calenzano e dintorni da fine ottobre

Devo sostenere un esame di latino al'Uni ed ho bisogno di prendere ripetizioni; si tratta di un livello base, per cui andrebbe bene anche una persona appena diplomata.
L'inverno scorso ho preso alcune lezioni, ma poi da Milano mi sono trasferita a Firenze ed ho dovuto interrompere; quindi dovrei fare una ripetizione generale dei concetti base e riprendere il programma da dove l'ho lasciato, con versioni già assegnate di Catullo, Virgilio e Orazio. :rolleyes:

Io abito a Calenzano e lavoro all'Osmannoro, quindi cerco in queste zone (ho uno scooter, per cui potrei andare io al domicilio.. purchè non troppo lontano!).

Grazie :)
sara08-votailprof
sara08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
se vuoi io faccio ripetizioni di latino sia per studenti dell'università che delle superiori a domicilio a prezzi modici.
Puoi contattarmi alla mail mail_placeholder, cosi possiamopo sentirci per telefono!
Sara
sara08-votailprof
sara08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
sono laureata in lettere e faccio ripetizioni di latino sia a ragazzi dell'auniversità che delle scuole superiori a prezzi modici e a domicilio!
se vuoi contattami alla mia mail mail_placeholder, cosi poi possiamo sentirci per telefono!
Sara
spape-votailprof
spape-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sara08;117951":
Ciao,
sono laureata in lettere e faccio ripetizioni di latino sia a ragazzi dell'auniversità che delle scuole superiori a prezzi modici e a domicilio!
se vuoi contattami alla mia mail mail_placeholder, cosi poi possiamo sentirci per telefono!
Sara

ciao Sara! Ti ho mandato un'e-mail ;)
(mi sono appena resa conto che non avevo letto bene il tuo post, per cui non fare caso se ti ho fatto qualche domanda di troppo!)
Saluti

Spape
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2