• Catania / Universita / Eventi
  • Proiezione al Centro Sociale AURO

ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quasi sempre posto eventi del "genere"... ma anche rischiando di diventare monotono (anche se quando si tratta di ambiente non lo si è mai, penso) vi comunico che...
Venerdì prossimo (27), il CSOA AURO e la CICLOFFICINA ETNEA presentano la proiezione del film "LIVE BICYCLE, LA BICICLETTA COME STILE DI VITA", di D.Ciani e F. Gallo. Un film "a pedali", una sorta di reportage/documentario girato durante l'ultima Critical Mass interplanetaria di Roma (http://www.ciemmona.org). Un film davvero ben fatto (io l'ho già visto), che vale la pena di vedere davvero, anche perkè ha ricevuto ottime critiche (tutte meritate). live bicycle - la bicicletta come stile di vita - the bicycle as a way of living

La proiezione inzia alle 21, al CS, quindi mi raccomando.. accorrete numerosi!!!
Quasi "propedeuticamente" al film, alle 17.30 parte la CRITICAL MASS da piazza duomo (visto che sarà anche l'ultimo venerdì del mese), e chiaramente la presenza sarà massiccia.

Alle 22, come chicca finale della serata, sempre nei locali dell'AURO, la CICLOOFFICINA ETNEA organizzerà un'ASTA DI BICICLETTE!!!

VI ASPETTIAMO!!!!!

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti